![]() |
Kit Marutaka C'è qualche anima buona che sappia darmi informazioni su chi tra negozianti e shop online abbia ancora disponibilità dei bellissimi kit della Marutaka.?? grazie |
Citazione:
Simone |
Altrimenti su ebay trovi qualcosa, ma non qua in Italia, bensì in Usa o Germania.. |
l'anno scorso li aveva safalero, prova a vedere il sito. Poi se li trovi, chiedi a mobby, li procura in breve tempo io avevo fatto così.. ciao |
io ho un corsair da 80 cm circa che mi hanno regalato marutaka e è bellissimo, con la naca in alluminio tornito....B) il kit cmq è veramente difficilotto da vedere cosi:) adesso in italy non so chi li abbia:( |
esistono ancora ?? ho un p51 che lo iniziai circa 14 anni fa...., comunque sono veramente belli :D ciaooo |
http://www.speedmodels.com/deutsch/pdf/marutaka.pdf il mio spacciatore di fiducia... in Sfizzera :) Un saluto Roberto Roma |
Ho il b17 della Marutaka che vorrei vendere completo della cappottina acquistato da mobby modellismo. ancora tutto intatto:wink: . Cosa vuoi fare? Ciao:D Vasco:) |
Citazione:
In quale stato si trova la scatola e quanti soldi vuoi? Fammi sapere. |
Marutaka B17 Ho speso in tutto 281 euro + spese postali. Il pacco pensa che è ancora imballato. Non l'ho aperto perchè:D ho trovato finalmente il mio airbuss 737 ducted. Fammi sapere ciao:rolleyes: Vasco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002