![]() |
come mettere servi 2 Allegato/i :( :( :( saòve a tutti spero che mi riusciate a dare al più presto una risposta allora ho appena finito il mio aereomodello vorrei sapere che tipi di servi gli dovrei mette l aereomodello è a scoppio quindi i sevi devfono essere molto piccoli e poco pesanti vorei sapere la marca e se possibile anche il prezzo grazie :roll: :oops: :( :( :( |
ragazzi avete qualcosa in contrario con me basta che melo dite visto che ogni volta che propongo una domanda nessuno mi risp |
Uno risponde quando ha effettivamente qualcosa da dire, altrimenti e' perfettamente inutile. Riguardo la tua domanda darti e' una risposta e' impossibile se non chiarisci di che modello si tratta (nome e marca o cmq di quali dimensioni e motorizzazione e' dotato il modello), cmq sul disegno o sulle istruzioni c'e' scritto dove e quali tipo di servi montare. |
Ma perchè hai fotografato solo una parte dell'aereo? Anche se le estremità alari non le hai ancora finite, va bene lo stesso, anzi è meglio, così vediamo la struttura. 8) |
Ho la "vaga" impressione che tu, per non sapere che servi mettere, sia assolutamente alle prime armi. Sbaglio? Se non hai esperienze di pilotaggio un modello di questo tipo ti conviene accantonarlo e d iniziare con qualche cosa di più adatto. |
Come servi ti conviene montare gli hs-81 dell'hitec costo 15 euro cad. circa da Jonathan e al limite un hs-55 sul motore (stesso prezzo). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002