BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Cool power (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/26222-cool-power.html)

batman 24 maggio 06 13:09

Citazione:

Originalmente inviato da aisalord
ECCEZIONALEEEEE!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:i con_rofl
Altro che RedBull!
Che dosi consigli per un maschio adulto razza caucasica di 32 anni? :icon_rofl:icon_rofl

3-4 lattine di Guinness
400 gr. di salsiccia fresca con vino e aglio
1/2 Kg. di duroni di Vignola (o pugliesi, non facciamo i razzisti)
6 tigelle medie col battuto tipico modenese

Varianti etniche:
Se non piace la birra 1 bottiglia di Lambrusco Grasparossa o reggiano

L' uso di salsiccia piccante al posto della tradizionale può procurare ustioni localizzate

In caso di assoluta irreperibilità stagionale o commerciale del durone l' uso delle albicocche è consentito, ma sconsigliato a chi soffre di elevata motilità intestinale

la tigella modenese può essere sostituita dalla pasta da pizza fritta, se di spessore conveniente alla farcitura, che deve essere TASSATIVAMENTE composta da lardo battuto, rosmarino, aglio pestato e formaggio duro grattugiato. In alternativa è consentito l' uso di salame fresco all' aglio sminuzzato e spalmato.
Spero di essere stato chiaro ed esaustivo, in quanto anch' io provengo da quelle zone e pratico spesso questa attività in compagnia di parenti ed amici.

icsunonove 24 maggio 06 14:55

Si, va bene, ma allora non si parla più di Cool Power, bensì di Cul Power!:shutup:

batman 24 maggio 06 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da icsunonove
Si, va bene, ma allora non si parla più di Cool Power, bensì di Cul Power!:shutup:

E' un giorno che se ne parla...:fiu: :fiu: :fiu: :icon_rofl :icon_rofl

icsunonove 24 maggio 06 16:06

Citazione:

Originalmente inviato da batman
E' un giorno che se ne parla...

Intendevo dire ... si pronuncia allo stesso modo ma si scrive in modo diverso!! :lol: :lol:

batman 24 maggio 06 16:09

Citazione:

Originalmente inviato da icsunonove
Intendevo dire ... si pronuncia allo stesso modo ma si scrive in modo diverso!! :lol: :lol:

Yess, tra l' altro pronunciandolo con accento modenese la "U" diventa doppia....B)

cristianointhesky 26 maggio 06 23:46

Mi si alzano i trigliceridi solo a sentirvi. Tornando alla cool power: Boh, e che ne so? Io non c'è l'ho lo yamada... :D
Salutoni

staudacher300 27 maggio 06 18:00

Quoto il grasparossa. riduce la formazione di calamina sul collettore di scarico.B) Bat tu usi il castelvetro degommato? io però lo accopiierei a dei ciccioli di robusta e sana fatturaB) B) B)

batman 29 maggio 06 12:31

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
Quoto il grasparossa. riduce la formazione di calamina sul collettore di scarico.B) Bat tu usi il castelvetro degommato? io però lo accopiierei a dei ciccioli di robusta e sana fatturaB) B) B)

Per arrosti, cotechino e zampone uso il Reggiano nitrato, per le crescentine, ciccioli saluni il Castelvetro degommato:D

icsunonove 29 maggio 06 12:39

Citazione:

Originalmente inviato da batman
Per arrosti, cotechino e zampone uso il Reggiano nitrato, per le crescentine, ciccioli saluni il Castelvetro degommato:D

I ciccioli noi li facciamo in casa, naturalmente insieme a lonze, salsicce e salami :P, niente prosciutti :( , maciniamo tutto, non so cosa gli dia mio zio ai suini, fatto sta che i prosciutti vengono troppo grossi e non si stagionano bene!
In compenso le 'spallette' vengono spettacolari, grosse come prosciutti standard.

Se ci riesco porto qualche 'legume' al BRD!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002