| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Simone | |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
|
io di OS91FS ne ho due che vanno come orologi da più di 10 anni. miscela 15-18 % olio sintetico nitro 10 % elica graupner 14 x 7 consiglio pompa perry microscillante (nel caso sostituire spillo max.) ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2004
|
Volendo ci sarebbe anche il Saito 125 ultimo nato della casa Nipponica ha le dimensioni del' OS 91 e del Saito 100 con la potenza di un 120, chi lo ha provato ne ha parlato un gra bene: strapotenza esuberante con l'affidabilita' Saito http://saito-engines.info/specifications.html
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2005
| Citazione:
Quindi come potenza dovrebbe essere allineato all'YS110FZ oppure Yamada è sempre su un altro pianeta? A quanto viene venduto e dove il saito 125? Grazie | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
I 125 comunque sono spettacolari. Un ultima cosa: sul Cessna (spero che sia quello da 170cm e non quello da 212) forse una 13-8 sarebbe un pò lunga: temo che quel motore non sia potentissimo. Forse (dico forse) una 13-6. Ma è un toto-elica, finchè non accendi non lo sapremo mai. Salutoni ![]() edit: il saito l'ho trovato a buoni prezzi da www.wero-engine-shop.de
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005
|
sapete dirmi a cosa serve quella presa simile a quella del carburatore posta direttamente sul carter posteriore? E' una presa di pressione? Va collegata al serbatorio oppure tappata o ancora lasciata aperta? Scusate ma non ho le istruzioni... Grazie |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus |
E' lo sfiato del carter. non va collegato assolutamente da nessuna parte (men che meno al serbatoio se non lo vuoi gonfio tipo aerostato). Al limite, visto che da lì esce olio, metti un tubetto e portalo fuori dal vano motore. Questo eviterà anche alla sporcizia di entrare nel carter motore. Saluti Roberto Roma |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |