BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Mi presento (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/261334-mi-presento.html)

lambdafly 12 settembre 12 22:09

Mi presento

Ciao a tutti,

sono nuovo nel campo dell'aeromodellismo e volevo semplicemente presentarmi. In realta' non mi considero ancora un "aeromodellista" in quanto finora ho volato solo con "gommoli" e non ho costruito nulla, ma penso che costruire un modello per conto proprio e vederlo volare deve essere una soddisfazione unica.

Cosi' ho deciso di cimentarmi nell'impresa di costruire un modello partendo direttamente dai piani, secondo me anche con i modelli in kit non ci si puo' considerare propriamente "modellisti": voglio partire dalle tavole di legno, tagliarle e creare il modello partendo praticamente da zero.

Mi sono imbattuto per caso in un video sugli F3K e sono rimasto affascinato dalla categoria. Vorrei quindi provare a costruire il MiMi in balsa con le ali centinate. Ho gia' adocchiato il thread dedicato su questo forum. Ho ricevuto i piani dall'olandese e li ho stampati, appena ho tempo compro il necessario ed inizio la costruzione. Purtroppo il tempo libero che ho a disposizione e' veramente ridotto all'osso, quindi mi sa che andro' per le lunghe....

Ciao
λ

p.s.: ho cercato nel forum e non ho trovato una sezione o un post esistente per le presentazioni, eventualmente chiedo ai mod di spostare se ho sbagliato sezione

cecco 13 settembre 12 09:34

Benvenuto nella gabbia di matti!!!!!!!!!!!!

Cominciamo subito male è??????? f3k?????????? :blink: Senza motore??????:blink: Come fanno a volare senza il motore???????:blink:

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Aribenvenuto!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

lambdafly 13 settembre 12 10:31