Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 09, 16:33   #1 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Modellsport Schweighofer

Qualcuno ci ha mai acquistato??? Com'è???
Io ci ho ordinato un pulpito il 16 di dicembre, effettuato subito il bonifico e ad oggi ancora non ne so niente... Ho mandato due mail ma non si degnano manco di rispondere... Mi sto abbastanza alterando. Se mi dite che è normale mi tranquillizzo !!!
  Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 16:42   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ale.dd
 
Data registr.: 23-11-2005
Messaggi: 41
io ho aquistato varie volte e mi sono sempre trovato bene....
strano in genere sono veloci

ciao
ale.dd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 16:54   #3 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ale.dd Visualizza messaggio
io ho aquistato varie volte e mi sono sempre trovato bene....
strano in genere sono veloci

ciao
Mmmm, ottimisticamente spero che sia perchè eravam sotto Natale.
  Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 17:55   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.665
Non acquisto mai niente per corrispondenza sutto le feste.
Comunque mi sono sempre trovato benissimo e sono veloci, non vorrei che il pacco sia arrivato in italia dopo 2 giorni e si sia perso.
Una volta ho ordinato della merce, e per mio errore ho confermato il vecchio indirizzo nel modulo di pagamento/spedizione, quando la merce e ritornata al mittente mi hanno scritto una mail, gli ho scritto del mio errore e comunicato il nuovo indirizzo e che avrei pagato la nuova spedizione, dopo 3 giorni la merce era a casa mia a costo zero.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 18:27   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Lo scorso anno ci ho comprato una Graupner X-306. Arrivata subito e per soli 6 euro di spedizione. Sei sicuro che ciò che hai ordinato fosse disponibile?

In effetti comunque il periodo delle feste è spaventoso per le spedizioni: aspetto un pacchetto di ricambi Tamiya usati dagli Stati Uniti da oltre un mese senza notizie. Pare volatilizzato
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 19:02   #6 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Lo scorso anno ci ho comprato una Graupner X-306. Arrivata subito e per soli 6 euro di spedizione. Sei sicuro che ciò che hai ordinato fosse disponibile?

In effetti comunque il periodo delle feste è spaventoso per le spedizioni: aspetto un pacchetto di ricambi Tamiya usati dagli Stati Uniti da oltre un mese senza notizie. Pare volatilizzato
Indirizzo giusto e pezzo disponibile (almeno... Me lo dava verde).
Quello che non capisco è perchè almeno non mi rispondono alla mail, da dire l'abbiam spedito, ci son stati problemi, o qualunque cosa.
Ma ti avvisano quando la spedizione parte???
Ciaoooooooo!!!
  Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 19:15   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asiatic
 
Data registr.: 24-07-2006
Residenza: vercelli
Messaggi: 1.474
Immagini: 2
ciao ci acquisto regolarmente, a volte mi arriva in 4...5..giorni, a volte in 2 o 3 settimane, presumo anchio che sia dovuto alle feste di mezzo,

puoi sempre telefonargli, c'e' una persona che ti puo' rispondere in...................itagliacano.......ma ci si capisce, anche se a tentoni.

comunque, sono affidabili.
__________________
ASIATIC
asiatic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 19:32   #8 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
A me hanno mandato uan mail con tanto di tracking number del corriere (quella volta GLS). Certo che non è carino da parte loro non rispondere alle email: sulle email si basa buona parte del commercio online...
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 20:00   #9 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
A me hanno mandato uan mail con tanto di tracking number del corriere (quella volta GLS). Certo che non è carino da parte loro non rispondere alle email: sulle email si basa buona parte del commercio online...
Vabbè, pazienza !!!
L'importante è che mi diciate che ci comprate e che son gente onesta, poi se dovrò aspettare ancora un pò non ha importanza.
Alla mail vorrei una risposta perchè gli ho chiesto se han ricevuto il bonifico, magari ho fatto una cappella (non credo perchè ci son stato molto attento) e siccome appena eseguito gli ho mandato una mail con copia della ricevuta magari potevano darci un'occhiata e dirmi si è giusto oppure hai sbagliato questo, così vedevo di rimediare.
Aspetto ancora un pò poi vedrò di telefonare, anche se io son a Genova e l'inglese è a Palermo...
Grazie mille per le rassicurazioni!!! !!!
  Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 22:11   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pluto
 
Data registr.: 02-01-2005
Residenza: vicino Verona
Messaggi: 527
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
Vabbè, pazienza !!!
L'importante è che mi diciate che ci comprate e che son gente onesta, poi se dovrò aspettare ancora un pò non ha importanza.
Alla mail vorrei una risposta perchè gli ho chiesto se han ricevuto il bonifico, magari ho fatto una cappella (non credo perchè ci son stato molto attento) e siccome appena eseguito gli ho mandato una mail con copia della ricevuta magari potevano darci un'occhiata e dirmi si è giusto oppure hai sbagliato questo, così vedevo di rimediare.
Aspetto ancora un pò poi vedrò di telefonare, anche se io son a Genova e l'inglese è a Palermo...
Grazie mille per le rassicurazioni!!! !!!

Anch'io ho fatto compere da loro,pagato con carta di credito.Quando spediscono il pacco,il corriere è sempre stato con GLS,almeno per mè è stato così,alla spedizione mi mandano la mail con la tracciatura del pacco,diciamo che dopo 4-5 giorni arriva.Oltre alla lingua italica non sò nulla,dialetto a parte,eventualmente uso il traduttore di google per le mail.
__________________
canta che ti passa
pluto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
www.der-schweighofer.at qualcuno lo conosce ? Riflesso2 Elimodellismo in Generale 6 01 novembre 08 12:38
spese spedizione Lindinger e Der Schweighofer simone76 Modellismo 55 05 giugno 08 00:54
FG Modellsport....gioie e dolori Aduken Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 23 maggio 08 22:45
Domanda per chi ha acquistato presso Schweighofer ... ilsindaco66 Aeromodellismo 30 09 aprile 08 11:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002