BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Cuccolo in pensione? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/256592-cuccolo-pensione.html)

EnzoG 17 luglio 12 19:43

Cuccolo in pensione?
 
Cuccolo Aeromodelli

Oggi sono entrato nel sito e ho trovato questo.
Forse molti lo sapevano ma io l'ho visto oggi.
Con Bettini e Zanin i modelli di Piero sono stati oggetto dei miei desideri per molti anni
Ho ancora il suo S260 (da sistemare), il secondo, e ho fatto il 339.
Per conto di un amico ho assemblato 2 Maxi idro.
Beh Piero ...buona pensione e Grazie per i sogni che mi hai regalato

maneba 17 luglio 12 20:34

Che peccato!
Però non capisco il "vendesi attività".
Come fai a vendere un'attività dove il valore risiede al 90% nella persona che l'ha creata?
Io non lo conoscevo, ma possibile che in tutti questi anni non abbia avuto un apprendista a cui "lasciare" le redini?

minimoa78 17 luglio 12 22:58

non conosco la vicenda, parlo in generale. mettiamo che io tra avviamento attività, materiale, macchinari e muri, abbia stimato un valore di 500.000 €. mettiamo che il mio braccio destro è esperto e bravo come me che consoce ogni trucco del mestiere e da 20 anni mi affianca, ma non abbia i 500.000 €. che faccio? cerco un' imprenditore che ci metta i soldi, investa e tenga aperta o faccia crescere la mia attività.

stefaros 18 luglio 12 08:12

,
 
Se avessi i soldi senza chiderli,e non ci fosse sta stramaledetta crisi sarebbe da farci un pensierino.....
ho avuto un paio di alianti di Cuccolo,qualche anno fà,un nome,una garanzia

Hutch65 18 luglio 12 08:28

Cuccolo
 
Ciao a tutti,
credo di avere ancora uno dei primi modelli di Piero, il Super cub. Acquistai vario materiale e, devo dire, è sempre stato molto cordiale e professionale. Mi spiace che cessi l'attività, ma in fondo sono felice che riesca ad andare in pensione. cosa rara in futuro. Goditi la pensione, e grazie di tutto, Piero!:lol:

Jack Frost 18 luglio 12 08:51

Cuccolo chiude!
 
Citazione:

Originalmente inviato da EnzoG (Messaggio 3304139)
Cuccolo Aeromodelli

Oggi sono entrato nel sito e ho trovato questo.
Forse molti lo sapevano ma io l'ho visto oggi.
Con Bettini e Zanin i modelli di Piero sono stati oggetto dei miei desideri per molti anni
Ho ancora il suo S260 (da sistemare), il secondo, e ho fatto il 339.
Per conto di un amico ho assemblato 2 Maxi idro.
Beh Piero ...buona pensione e Grazie per i sogni che mi hai regalato



:huh: Ecco, queste sono notizie che non vorresti mai sentire, soprattutto perchè dopo che hai per 30anni frequentato il suo atelier.... ti sembra di colpo trovarti invecchiato anche tu! :(

:) AUGURI a Piero per il traguardo, noi ora siamo orfani. :unsure:

Gianmarco568 18 luglio 12 12:19

Citazione:

Originalmente inviato da maneba (Messaggio 3304211)
Che peccato!
Però non capisco il "vendesi attività".
Come fai a vendere un'attività dove il valore risiede al 90% nella persona che l'ha creata?
Io non lo conoscevo, ma possibile che in tutti questi anni non abbia avuto un apprendista a cui "lasciare" le redini?

Ciao, hai scritto una cosa bellissima, è proprio vero, Cuccolo è un grande, ed è lui che ha fatto l' attività e la storia della sua azienda.

Bellissima persona

grifonevolante 23 luglio 12 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da Gianmarco568 (Messaggio 3305050)
Ciao, hai scritto una cosa bellissima, è proprio vero, Cuccolo è un grande, ed è lui che ha fatto l' attività e la storia della sua azienda.

Bellissima persona

Posso dirvi che nonostante sia in pensione Piero continua a tenere aperto il negozio ,stà vendendo ancora i modelli che produce,ma è disponibile a valutare persone interessate all'attività .
Oltre all'attività stessa propone tutta l'esperienza fatta in questi anni,gli stampi dei modelli da lui creati e le indicazioni per realizzare le sue scatole di montaggio.
Se qualcuno vuole aprofittare di questa occasione ,servono due persone con un po di manualità,contattatelo vedrete che la richiesta economica sarà molto ma molto onesta.
Posso affermarlo perche sono del settore.

Stefano Migliorini:wink:

impazzitoinvolo 31 dicembre 18 16:05

Aeromodelli di Cuccolo
 
Ciao a Tutti:
Ero venuto a conoscenza che Cuccolo è venuto a mancare. Era produttore di diversi modelli che a me piacevano davvero tanto. :(
So che voleva vendere l'attività.
Volevo sapere se qualcuno ha continuato con il suo lavoro assorbendo la sua attività o almeno i suoi modelli.
Saluti a tutti.
Gustavo

Jack Frost 31 dicembre 18 19:03

Cuccolo aeromodelli.... vive...
 
Citazione:

Originalmente inviato da impazzitoinvolo (Messaggio 5128874)
Ciao a Tutti:
Ero venuto a conoscenza che Cuccolo è venuto a mancare. Era produttore di diversi modelli che a me piacevano davvero tanto. :(
So che voleva vendere l'attività.
Volevo sapere se qualcuno ha continuato con il suo lavoro assorbendo la sua attività o almeno i suoi modelli.
Saluti a tutti.
Gustavo


Ha preso tutto lui Home - Rossi Aeromodelli


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002