![]() |
marca Ho 2 motori uno della supertigre ed un altro della magnum,secondo voi qual è migliore? :wink: |
vago... magari sapendo di che motori parli ti si potrebbe dare una risposta molto più precisa. Comunque con il Supertigre raramente si sbaglia |
supertigreB) |
Magnum è un clone fetentello. Secondo me supertigre è superiore, soprattutto se si tratta di un modello precedente. Sempre che stiamo confrontando motori simili per cilindrata e tipo. Saluti. |
Ho un supertigre da 3.4 c.c ed un magum più piccolo di cilindrata però ora non ricordo bene quant'e di preciso ,però ancora devo provarlo.:rolleyes: |
Quale è il 3,4cc? Non sarà il G34 Aero ( Questo ) da 5,5cc? In questo caso è un motore ottimo, senz'altro superiore per affidabilità al magnum. Salutones. |
Si è proprio quello....però mi sà che devo imparare a classificare un pò i motori,non ho molta esperienza al riguardo:shutup: :D |
Ciao, come tutti ti hanno detto il Supertigre dovrebbe essere superiore come affidabilità e potenza! Per la classificazione, è molto semplice! La cilindrata dei motori viene sempre indicata in "cu inch", perciò il tuo Supertigre è un 0.34 cu inch. Per aveve la conversione in centimetrici cubici basta dividere lo 0.34 per 0.0601, in questo modo ottieni la cilindrata in centimetrici cubici!! Ad esempio, il tuo Supertigre è un 0.34/0.0601= 5,65 centimetri cubici Un motore da 0.60 è un 9.98 centimetri cubici Un motore da 0.90 è un 14.97 centimetri cubici ecc,............. Ciao |
Grazie mille dell'informazione ,questo non lo sapevo sei un grande!!:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002