BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Hobbyking Mini GPS Data Logger (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/256069-hobbyking-mini-gps-data-logger.html)

galaxy 11 luglio 12 11:21

Hobbyking Mini GPS Data Logger
 
che ne pensate di questo prodotto. qualcuno di voi lo ha provato?
HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking Mini GPS Data Logger

icarus64 11 luglio 12 11:31

Citazione:

Originalmente inviato da galaxy (Messaggio 3294644)
che ne pensate di questo prodotto. qualcuno di voi lo ha provato?
HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking Mini GPS Data Logger

Penso che sia comodo per il fatto che ha il display, però pare che non si possa collegare al pc, e non costa proprio poco.... Inoltre con gli altri, si settano i parametri minimi da dove deve iniziare a regitrare i dati e sul pc poi si leggono i diagrammi. Ci ho fatto un pensierino.

galaxy 11 luglio 12 12:43

e che alla fine, sembra proprio che costi più comprare i vari elementi, che questo datalogger. attualmente ho modulo e rx frsky, quindi dovrei acquistare display 20$, modulo gps 38$, hub perchè il gps non è collegabile direttamente ad una delle porte della rx e siamo già a 74$. manca ancora il sensore di altitudine altri 9$, per non parlare del peso complessivo e dell'ingombro di tutti questi cavi e pezzi da posizionare.
mah, sono indeciso. magari esiste qualche altro vantaggio che mi sfugge?

icarus64 11 luglio 12 13:35

noo, quella è roba per FPVisti; l'alternativa sarebbe questa e mi sà che oltre a costar meno sia pure migliore, però i dati si leggono solo da pc. : A tiny GPS Logger for RC Aircraft that weighs 18g. Log Position, Altitude and Speed data once every second.

mauro.ofx 12 luglio 12 17:00

Personalmente ho provato questo:

Telemetria Micro Power E-Logger V4 – Eagle Tree » Volo-RC Blog Aeromodellismo

Non male...

icarus64 13 luglio 12 07:52

Ho visto, ma sembra più ingombrante e macchinoso rispetto a quello che vendono gli australiani che ha le dimensioni di una pen drive. Non ho trovato il prezzo.

galaxy 13 luglio 12 09:25

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 3297040)

troppo caro. nemmeno lo prendo in considerazione. quando si decideranno ad abbassare i prezzi?

mauro.ofx 13 luglio 12 15:35

Citazione:

Originalmente inviato da galaxy (Messaggio 3297981)
troppo caro. nemmeno lo prendo in considerazione. quando si decideranno ad abbassare i prezzi?

E' un sistema aperto... nel senso che alla base aggiungi il GPS, ma puoi mettere sensori, fino a farlo diventare un completo sistema per FPV... in pratica, mano a mano che puoi spendere lo puoi migliorare!!!

psycomantis 04 novembre 12 07:45

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 3298641)
E' un sistema aperto... nel senso che alla base aggiungi il GPS, ma puoi mettere sensori, fino a farlo diventare un completo sistema per FPV... in pratica, mano a mano che puoi spendere lo puoi migliorare!!!

Ma su hobbyking si trova?a me interessa il gps e l amperometro a quanto dovrebbe ammontare la spesa?

Al3eRtO 30 aprile 14 10:13

Qualcuno ha trovato qualcosa?E' passato qualche anno ormai..


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002