BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   R.I.P. [Gladiator] (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/25525-r-i-p-gladiator.html)

il_Zott 15 maggio 06 10:36

leggermente ot....

2 Allegato/i
@ rustyco :wink:
ecco dove ho visto il tuo avatar...:D

è uno posto dove smontano gli aerei e poi li rivendono ai vai appassionati, un "coso" del genere se lo vendevano a 30'000€.. completamente vuoto...logicamente :wink:
con il mio amico li abbiamo visto un sacco di cose strane, carri armati, un G91, elicotteri, un G222..un sacco di cose militari, si trova a Roma sul GRA vicono all'ikea nuova alla bufalotta.

ciaoooo

RuPa 15 maggio 06 12:04

Citazione:

Originalmente inviato da FlyDave
Ciao RuPa !

Ho visto solo ora che sei anche tu Ticinese :)

Mi spiace per quello che é successo, io sto finendo di costruire il mio pilatus da mesi, e non oso pensare a come mi sentirei se dovesse precipitare..

Prima o poi succede ... appena lo avrai finito iniziane subito un'altro per averlo di scorta ... non volare più (una volta che hai scoperto che bella sensazione é) é la più grande scocciatura

Citazione:

Originalmente inviato da FlyDave
Posso chiederti dove voli ?
Io sono di Bellinzona e vado a Lodrino o nella prima campagna che trovo (con il foam elettrico)

Saluti
Davide

Io a Bellinzona ci lavoro <_<
mentre volo (volavo :( ) a Stabio presso il campo GAM.

ciao
Ruggero"

Canister 15 maggio 06 12:41

Ciao Ruggero,
seguendo il NG di modellismo ho letto la tua avventura dall'inizio sotto la sapiente guida virtuale di Natale e sono rimasto appassionato dalla cura che hai prestato al Glady:blink:

Come tutti gli aeromodellisti so benissimo cosa stai passando:( , il dolore è direttamente proporzionale alle ore di lavoro, pensache la settimana scorsa hanno schiantato ad una manifestazione un Macchi C.205 costato ANNI di lavoro. Pensa la disperazione...:mellow:

Coraggio, magari accetta il mio consiglio. Quando iniziai costruii un bellissimo ala alta, verniciato e curato con tanto di lucine...
Come autodidatta è durato 5 voli...^_^
Lo sconforto fu tanto che quando mi ripresi ne costruii 2 contemporaneamente senza aumentare di troppo i tempi ma così al primo crash, trasferì le "budella" e in una mezz'ora fui di nuovo in aria:wink:

Ciao,
Canister.

cristianointhesky 16 maggio 06 02:21

Cacchio, mi dispiace proprio. Quel modello lo hai partorito in diretta, ci siamo tutti molto affezionati a lui. Ti consiglio tuttavia di non pensarci troppo. Trasferire "sensazioni" su di un modello ti renderebbe troppo difficile rischiarne altri. E ricorda che anche dopo 20 anni ancora se ne rompono alla grande... :D
L'equazione è : meno te ne importa e meno si rompe. :icon_rofl
Saluti

damgiu 16 maggio 06 09:10

Forza e coraggio la vita degli aeromodellisti è costellata di gioie :happy2: :happy3: :happy4:

e dolori :( :supercry: .

Dobbiamo metterlo in conto sempre, perchè anche da esperti i modelli si schiantano, anche quelli veri a volte, purtroppo, hanno degli incidenti.

Mi dispiace per il tuo modello, ma fa parte del nostro hobby e quelli a venire saranno ancora più belli.

Altrimenti che gusto c'è?:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026