![]() |
Pubbicità (non) occulta http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1340356888 Leggete SETTIMO CIELO, l'unica pubblicazione che grazie al suo formato quadrotto si conforma ergonomicamente alle vostre cosce mentre state seduti sul cesso. SETTIMO CIELO: che cacata! ---------------------------- |
Citazione:
Mi ha tenuto le cosce calde durante la "seduta" di stanotte.. iniziato a leggere all' una e mezza, finito alle 4. Il tarzanello essiccato ringrazia :shutup: Robbè |
la ho posizionata sopra la lavatrice, aspetto la prima stitichezza e me la leggo tutta!!!! |
Ho ricevuto anche "Settimo culo" edita da Thomas Turbato: che mi debba preoccupare???:blink: |
Citazione:
Io tengo Settimo Cielo assieme agli ultimi 3-4 numeri di modellismo sul comodino in camera da letto: la sera prima della favola della buona notte i miei bimbi (2 e 4 anni) si fanno un giro di giornali seri :D:D Max |
Citazione:
mo passo da Movo e me l'accatto, sciopero dei mezzi permettendo. :) |
Citazione:
Robbè |
Citazione:
--------------- |
Citazione:
|
Citazione:
sennò non è che me ne porti uno al Cucco e saldiamo in contanti, che Monti tanto non ci vede? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002