![]() |
sito tedesco per decals qualche mese fà mi è stato indicato un sito tedesco ( mi pare che finisse con ".de") dove c'erano le insegne militari da scaricare e stampare per farsi decals. Ho dovuto formattare il portatile è ho perso la lista dei preferiti..... mi servono delle insegne esotiche (paesi africani o di oltre cortina) per rinfrescare la livrea del mio Mig15 ................ |
Vedi se qualcuna può servirti :wink: |
Citazione:
|
ragazzi mi spiegate come si fanno i decals?? come si fanno adesivi? si usano fogli per la stampa bioadesivi??? http://digilander.libero.it/le.facci...r/00013015.gif |
Per i decals il modo più semplice per farli è prendere della carta trasparente adesiva per stamapanti laser. Avere una stampante laser a colori. Li stampi li attacchi nel modello e poi gli dai una mano di trasparente tipo antimiscela. Con la getto di inchiostro si può fare ma è più problematica perchè serve carta particolare perchè tende a "colare" e uno spray fissante. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it