BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Reperibilità modelli Kyosho??? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/251700-reperibilita-modelli-kyosho.html)

chiodo 29 maggio 12 13:07

Reperibilità modelli Kyosho???
 
è da un bel pezzo che quasi tutti i negozi hanno i cataloghi a zero

Cosa è successo la kyosho è stata investita dallo tsunami?
sapete qualcosa?

Grazie

enricovolante 29 maggio 12 19:39

uccisa dalla concorrenza cinese che tira fuori robe bellissime ad un quinto del prezzo?

fabio.p. 30 maggio 12 18:02

Cioè la kyosho starebbe fallendo??? Oh madonna, ma perchè comprare i modelli cinesi (kyosho è giapponese vero? xD) sapendo che tanto un buon 80% non è ben fatto. Ok i prezzi vanno bene, però vogliamo parlare degli incollaggi? Lasciamo perdere, va..!
Peccato!

I-ATIZ 30 maggio 12 19:55

Citazione:

Originalmente inviato da enricovolante (Messaggio 3227102)
uccisa dalla concorrenza cinese che tira fuori robe bellissime ad un quinto del prezzo?

Beh, "robe bellissime quelle cinesi", mi sembra un po' azzardato....

mark001 31 maggio 12 12:13

Citazione:

Originalmente inviato da enricovolante (Messaggio 3227102)
uccisa dalla concorrenza cinese che tira fuori robe bellissime ad un quinto del prezzo?

beh, con robe cinesi io ho già perso 2 modelli causa cattivi incollaggi, etc. che sul momento non si vedono ma saltano fuori in aria... sono d'accordo che la qualità alla lunga paga e fa risparmiare !

ciao

andreaz1000 03 giugno 12 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da chiodo (Messaggio 3226375)
è da un bel pezzo che quasi tutti i negozi hanno i cataloghi a zero

Cosa è successo la kyosho è stata investita dallo tsunami?
sapete qualcosa?

Grazie

è la stessa cosa che mi chiedo anch'io. è ormai più di un anno che sono in attesa del Calmato st 1400 gp ed a tutt'oggi è introvabile. Jonathan ne è sprovvisto da oltre un'anno ed ancora non ci sono notizie circa il previsto arrivo. mah???

chiodo 04 giugno 12 12:48

Citazione:

Originalmente inviato da andreaz1000 (Messaggio 3235987)
è la stessa cosa che mi chiedo anch'io. è ormai più di un anno che sono in attesa del Calmato st 1400 gp ed a tutt'oggi è introvabile. Jonathan ne è sprovvisto da oltre un'anno ed ancora non ci sono notizie circa il previsto arrivo. mah???

Appunto anch'io volevo prendere il calmato 60 sport e tenevo d'occhio anche il piccolino???

marste881 04 giugno 12 15:16

io ho preso il .40 su ebay in germania.

Brevino 06 giugno 12 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da chiodo (Messaggio 3237087)
Appunto anch'io volevo prendere il calmato 60 sport e tenevo d'occhio anche il piccolino???

Il Calmato 40 l'ho visto oggi da Luchini con e senza motore 40 Kyosho (Modellismo Luchini) insieme ad altre 4 o 5 scatole di warbird Kyosho che sono arrivate da un paio di giorni.

Dovrebbe avere anche il Calmato ST. Il sito non l'ha ancora aggiornato, ma basta chiamare.

fly4fun 07 giugno 12 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da enricovolante (Messaggio 3227102)
uccisa dalla concorrenza cinese che tira fuori robe bellissime ad un quinto del prezzo?

:lol: :lol: :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002