![]() |
Aiuto per reperire squadretta servo hitec Ciao. Possiedo un X-Epp con monta come servo per l'elevatore un hitec HS-5055MG, con ingranaggi in metallo. E' saltata la squadretta. Vorrei acquistarne qualcuna, magari una in alluminio, ma non so quali vadano bene per questo servo. Di quelle che ho a casa, nessuna ha la misura giusta. Qualcuno può indirizzarmi? Grazie. |
Secondo servocity usa squadrette di tipo A1, ma ne ho trovate solo in resina, e sono compatibili tra HS-35/45/50/55/5055MG. Ti ho indirizzato, a te la ricerca di quella in alluminio :wink: |
Citazione:
Se non la trovo... ne prendo una decina in resina, sperando di trovarle in italia. :) |
Niente, ho cercato ovunque, compreso ebay, ma trovo dove poter acquistare qui in Italia le squadretta, che siano di nylon, resina o alluminio. Il che mi sembra pure strano... mi pare sia un servo di tutto rispetto, possibile che se uno rompe la squadretta deve comperare un servo nuovo? |
L'indirizzo non era comprensibile? Ti do le coordinate gps? Su ebay.us sono queste. In casa nostra invece quest'altre :wink: |
Citazione:
certo che era comprensibile, però acquistare una squadretta all'estero mi pareva poco sensato. Grazie per il link. Le ho trovate anche su jonathan. non ero sicuro che fossero uguali a quelle del hs55. grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002