![]() |
aeromodellismo a Foggia Ciao, esiste un campo di volo a Foggia? Io sono esattamente a Carapelle e vorrei sapere se nelle vicinanze ci sia qualcosa. Idem per negozi di modellismo. Grazie! |
Ciao io conosco questo di Lucera Fly Club Matteo Cristalli San Severo FG qui la lista completa dei campi volo Regione Puglia Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia ciao Davide |
Ciao Fabio, sò che esiste un gruppo a Foggia, ma da un paio di anni o forse più, ha cambiato location, io non li vedo dall'ultima manifestazione che fecero sulla vecchia pista. Comunque esiste un altro gruppo a S. Severo, uno a S. Giovanni Rotondo, uno a Trinitapoli, a Barletta e così via. Scegli quello che ti è più comodo. Ciao! |
Citazione:
|
Vicino Foggia c'è anche ALI della CAPITANATA un bel campo in erba (Ali della Capitanata) fino all'anno scorso era iscritto anche uno di Carapelle. Quando vuoi siamo sempre a disposizione di chiunque voglia farci visita. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002