![]() |
riutilizzare elettronica io ho questo modello di f6f HobbyKing R/C Hobby Store : EPS F6F Hellcat warbird w/ Servo, Motor, ESC che ormai a subito piu di un crash e conseguente riparazione.. in caso dovesse subire danni irreparabili vorrei riciclare l'elettronica.. il peso dichiarato in ordine di volo è di 620g.. per riutilizzare la stessa elettronica mi serve un modello dal peso simile o devo guardare il motore suggerito? tipo la stessa elettronica puo andare bene per un modello dal volo tranquillo tipo questo HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking 182 EPS 1410mm (ARF) ? |
Ciao, credo che pr la parte servi non ci sia nessun problema ma pre quanto riguarda il motore è necessario che le caratteristiche siano simili (quantomeno necessario che il modello tiri un' elica simile) diversametne ti ritroverai col modelo "impiccato". Sono tuti e deu dei 3 celle vedo ma considera che c' è un notevole diffrenza di apertura alare e di peso, soprattutto. Il tuo motore tira una 10 x 4,7? |
Citazione:
|
Citazione:
l' ultima conferma la avrai provando ma una 9x7 per quel modello è ottima; cerca di aumentare il diametro e ridurre il passo, il cessna è un modello da "passeggio", si comporta anche meglio alle basse velocità :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it