BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Cercasi Campo Disperatamente (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/242931-cercasi-campo-disperatamente.html)

LESTAT 19 marzo 12 11:51

Cercasi Campo Disperatamente
 
Salve a tutti,

L'associazione La rotta, stà cercando un nuovo campo di volo in Zona Mantova e provincia, stiamo cercando da mesi ma senza risultati... sembra che sia più facile trovare dell'oro in un canale che un pezzo di terra!!! B)

chiedo cortesemente a chiunque abbia notizie o info in merito di contattarmi grazie.

ps, siamo disperati! :)

emmepi77 19 marzo 12 18:50

A chi lo dici.... :mecry: :mecry:

Da quando la Rotta ha chiuso i battenti anche noi del gruppo di Mozzecane siamo a spasso!!!

Teneteci informati se trovate qualcosa che se rimane non troppo distante ci aggreghiamo anche noi!!!!!

Ciao e buoni voli ..... liberi nei prati altrui!!!!!

LESTAT 19 marzo 12 20:07

Sto battendo palmo a palmo così come stanno battendo gli altri, tranquillo se sò qualcosa lo posto qui!

Tu uguale però! ... non vorrai lasciarci a piedi! hahahaha
la mia mail

davide@larotta.net

emmepi77 19 marzo 12 21:55

Tranquillo!!!! noi stiamo battendo tutta la zona di valeggio mozzecane e dintorni!!
direttamente in comune e dai contadini!!!!...

Prossimamente passiamo ai parroci!!!!

Non ci va assolutamente di passare tutta la stagione a tagliare l'erba coi gommoli!!!!

Caspita.... ho voglia di ruote!!

LESTAT 20 marzo 12 00:45

e non solo di ruote caro amico mio!

HO VOGLIA DI TORNARE A SENTIRE I MIEI GLOW CHE BORBOTTANO E URLANO!!!:(

LESTAT 31 maggio 12 16:24

Avviso A Tutta Mantova: E' Stato Trovato Il Campo, Di Conseguenza Le Attivita' Di Volo Ripartiranno Il Prima Possibile, Chiunque In Zona Fosse Interessato Puo' Conttattarmi,

Grazie!

fabio.p. 31 maggio 12 20:32

Ahah, li siete tanti i modellisti e faticate a trovare campo, qui in sardegna a momenti ci sono più campi di volo che modellisti, almeno nella mia zona!

emmepi77 31 maggio 12 22:22

Era ora!!!! è uno spettacolo così ancora da sistemare e non vediamo l'ora che sia ready to fly!!!
Davide sabato proviamo??

LESTAT 01 giugno 12 17:22

Citazione:

Originalmente inviato da fabio.p. (Messaggio 3231364)
Ahah, li siete tanti i modellisti e faticate a trovare campo, qui in sardegna a momenti ci sono più campi di volo che modellisti, almeno nella mia zona!

Caro mio, MEGLIO SOLI CHE MAL ACCOMPAGNATI!!!! :D

LESTAT 01 giugno 12 17:23

Citazione:

Originalmente inviato da emmepi77 (Messaggio 3231639)
Era ora!!!! è uno spettacolo così ancora da sistemare e non vediamo l'ora che sia ready to fly!!!
Davide sabato proviamo??

Vado stas a definire la cosa, portiamo pazienza ancora un pò... prima concludo gli accordi poi abbiamo tutto il tempo che vogliamo: non indispettiamo il contadino prima del previsto!! :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002