![]() |
futaba fx-14 :lol: :oops: allora è la 3 e-mail che mando voglio sapere che ne pensate della futaba fx-14 quanto costa ecc |
Per sapere quanto costa è sufficiente ti faccia un bel giro di bolina stretta nei dintorni di Jonathan & C. Per il resto la marca è già di per se garanzia ed è adatta per iniziare e continuare per un bel pò ed anche per sempre. |
Jonathan non ce l'ha la FX 14, sono andato sul sito Robbe e... nemmeno lì c'è :shock: |
allora voi non sapte dirmi quanto costa |
A questo punto (visto che non c'è nemmeno sul sito della Robbe) non so nemmeno se la fanno ancora. :? |
Dovrebbe essere uscita fuori produzione a favore della FX-18 |
ora ce la fx-18 |
cavolo allora ho preso una ********* |
Il fatto che non la facciano più non vuol dire che è una stronz..., è una buonissima radio, va bene per il principiante ma anche per il pilota un po' più avanzato quindi te la porterai per un bel po' di tempo. Bisogna solo vedere quanto l'hai pagata. |
ho preso una fregata? 1 Allegato/i allora io ho speso 180 euro per la futaba fx-14 e 5 servi una rice a 7 canali espansibili e due interuttori il nome dei servi è 1)c 508 4.9V groupner DI QUESTI NE HO DUE 2) ICbb SANWA 3)icBBh sanwa ne ho due.Poi la rice è de4lla futaba 7 canali 40mhz mi dite se è un affare o no vi prego :cry: :cry: :cry: :cry: |
La FX-18 completa Jonathan la fa 305 , mentre solo la radio 219 quindi non mi sembra male come prezzo. |
ok grazie sparviero |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002