![]() |
Felix motorizzato 3 Allegato/i In fiera a Verona ho acquistato a 10 euri un giocattolino in epp che vendevano ai bambini da lanciare a mano. L'ho motorizzato con la roba che aveva a casa ed è venuto un bel gommolo a tre canali da usare ovunque... anche se un pò instabile per la forma oggi l'ho provato e vola niente male, presto posterò un video ( i loop li fa bene e va su quasi dritto con motore al massimo...:D) Intanto qualche foto. |
Me ne sono fatto uno pure io!:D ci faccio gli hovering! |
E bravi voi due.... vi fate i 3d da soli????? Domani x le 4 sono dalle vostre parti!!! voletto?? |
ce lo siamo fatti in tre....:P domani non credo causa troppi impegni di noi giovani...:D magari domenica? Ciao buonanotte! |
Facciamo domani mattina? |
mi postate un po' di misure ? ... ho giusto giusto un po' di polistirene da impegnarci su ! |
Citazione:
spessore fusoliera 3,5cm nella parte centrale e 2,5cm nella finale parte centrale ali 38 cm e parti laterali verso l'alto 20 cm Elevatore 30 cm direzionale 11cm |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002