![]() |
Aquisti da Mick Reeves ???? bohh...... Chi ha avuto esperienze di acquisti dal tizio forse mi può spiegare lo strano modo di intrattenere contatti con la clientela?? Gli ho fatto un ordine ( anche se di poche sterline ) il 15 febbraio e non si è ancora fatto vivo nonostante due richieste di informazioni...... e fa pure il difficile riguardo al sistema di pagamento !!!! Peccato che gli articoli in ordine li ha solo lui ( strip adesivi per simulare rivettature e fogli adesivi per pannellature ) altrimenti.....fan kiulo !!!!!:angry::angry: |
E per che bel modellino ti servono, eh? Guarda che forse il tuo modello potrebbe (non ne sono sicuro.. me lo dicono dalla regia) volare anche senza i rivettini finti hihihihihhihihi! Ah, però il pilotino mettilo, non si sa mai e con gli occhialoni da sole! |
Citazione:
|
Gli vengono naturali!!! Classico ragazzotto di poca esperienza (e anche educazione) che non avendo niente di meglio da fare passa il suo tempo a dispensare queste perle di saggezza: basta andare a vedere sul suo profilo qual'è il livello medio dei suoi interventi per rendersene conto:shutup:. Tornando al tuo problema, la cosa è abbastanza strana, non tanto per i tempi, ma che non risponda, perchè si tratta di un personaggio molto conosciuto e considerato di ottima reputazione nell'ambiente f4c. Negli scorsi anni ho acquistato pure io su quel sito (rivetti ed altri accessori) ed è passato circa un mese tra ordine e ricezione della merce. |
Citazione:
|
Citazione:
Fabri |
Vi ringrazio per gli interventi, conosco la maestria di Mick......probabilmente ( anche se tutto sembra funzioni ) si verifica un malfunzionamento nella ricezione/trasmissione delle meil.... provo a sentirlo per telefono. Cordiali saluti e buona settimana.:wink: |
Citazione:
|
@ Wip....ti ringrazio, giustissimo il discorso " spam "........provo ad inoltrare nuovamente l'ordine.....mi gira un pò il discorso del codice carta di credito in giro per la rete......a sto punto vado di Paypal anche se Mick non lo gradisce molto ma sono io che rischio.......Cari saluti, Raffaele.:wink: |
Tanto per darvi contezza per pre finale della storia........ finalmente il 15 marzo l'ennesima mail con l'ordine riesce a superare le bianche scogliere di Dover e atterrare indenne sotto gli occhi del Mick...... poichè a piè di pagina dell'ordine ( da loro predisposto ) ho scritto di farmi sapere se finalmente tutto era ok, per tutta risposta il figlio di Albione mi rimanda la mia mail ( dal che deduco che l'ha letta ) senza nessun commento.......abituato con il 99,9999999% dei commercianti di tutto il mondo che subito dopo l'ordine ti mandano un riassunto di quello che hai ordinato, dei relativi costi, delle spese di spedizione, del codice per seguire la spedizione ecc. ecc. ecc. e chi più ne ha più ne metta, ho dedotto che stò tizio si è degnato di procedere alla vendita perchè dai movimenti della mia banca vedo che in data 15/3 è stato fatto un addebito su Paypal....... vi sembra una procedura commerciale nei canoni ?? secondo mè stò :shutup: si è "tappato il naso " per evadere l'ordine.........ma per il futuro per conto mio si può tappare anche il:shutup::shutup:!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che non gli compro nemmeno uno spillo....... vi riaggiornerò sul finale......Buona serata.:uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002