![]() |
Report Fiera di Novegro La manifestazione , Model Hobby Novegro, ha manifestato una azione . Guarda questo video su YouTube: Il deserto dei Tartari - YouTube Ecco fatto così sarà comprensibile a tutti se poi volete delle specifiche maggiore: Stand vuoti o ancor meglio arredati a area relax, l'organizzazione ha predisposto delle panchine negli stand vuoti, insomma un vero e proprio Empire of Decadence ! |
Davvero?! Come mai? Stavo partedo da casa ma mi hai fatto cambiare idea!! :fiu: |
Nessuna novità di rilievo, oramai tutti sottolineo tutti perstano la faccia ai cinesi, escluso il buon Sergio Buonaventura, ardimentoso velamodellista di navigata esperienza. Che dire se non c'è la pecunia, ancor meno c'e da mungere, eppure la piazza meneghina di nomea e' sempre stata una piazza solida, visitatori in numero modesto, molto lo spazio dedicato a movimentazione terra, truck, corsa e percorsi trial per 4x4 nulla dedicato all'aeromodellismo in genere anzi . Che dire una manifestazione di scarsa qualità, oramai arrivata alla frutta .... Ho comunicazioni di corridoio che mi confermano che anche Verona non avrà la medesima affluenza di espositori, come dire oramai e' abbastanza chiaro ... ...la vogliamo chiamare RECESSIONE o come ? Un termometro lo era già stata la manifestazione d'oltralpe di Frederischaffen Bodensee, Idem come spore gli angar lo scorso Novembre alla manifestazione erano pieni di Truck 1:1 egregiamente aereografati ma nulla più . E a dire il vero farsi 450 kilometrini per vedere modelli visti e rivisti non so quanto ne valga la pena , fortuna vuole che stavolta erano 4,5 km ...... |
[QUOTE=Mr Clock;3063456] Ho comunicazioni di corridoio che mi confermano che anche Verona non avrà la medesima affluenza di espositori, come dire oramai e' abbastanza chiaro ... ...la vogliamo chiamare RECESSIONE o come ? Chi te lo ha detto? Il numero degli espositori è superiore a quello dello scorso anno, quasi 300...hai letto bene!!!! 42.000 mq e 5000 all'esterno sotto una grande tensostruttura Lo scorso anno 60.000 visitatori Diciamo che forse le tue notizie di corridoio le potrai solo confermare la sera di domenica 4 marzo www.modelexpoitaly.it |
Fracanappa in persona ! Attendiamo domenica sera : il cadavere della fiera passare lungo il fiume ! Ma sveglia! Cos'è il modellismo ?? La priorità delle famiglie italiane ????? Frederishaffen : morta da almeno due anni Novegro : sepolta da forse qualcosina in più VERONA : risorge ....... F A V O L E Poi se sto rovinando qualche connection prego fatevi avanti ! |
Ah dimenticavo la mitica Ozzano !!!! Patria di Balanzone ! Esiste ancora ? |
Citazione:
ma son cose che non si fanno.. si sa.. |
Citazione:
|
Citazione:
Non accalcatevi, non spingete, nella calca c'è sempre qualcuno che tocca...mani a posto !!!!:icon_rofl Umberto |
e soprattutto.. fregano i posti... io sono il primo! |
Il vero spirito delle passioni da solisti, tutti amici di federica ! |
Citazione:
ti sei già fatto una figura de ME.. che metà basta.. almeno non replicare con ulteriori cavolate.. meglio stare non postare e far pensare di essere scemi, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio..:wink: (adattato al barone) |
Beh, io a Novegro ci sono andato l'anno scorso, e infatti quest'anno non ci son tornato. Se a Verona dovesse andare bene, potrebbe essere un buon segnale per chi lavora nel settore. |
aoh.. raga.. qui c'è da ridere.. il sign. mr Clock, dopo la mia pubblica risposta, mi ha contattato in privato, fornendomi nome e cognome, il contatto telefonico.. e il titolo di studio! chiaramente come il 99,99999% dei casi.. can che abbaia non morde.... io l'ho chiamato, ma lui non ha risposto.. e non solo.. si è dimostrato un vero detective (sbagliando quindi università e specializzazione :wink:).. infatti, cliccando sul sito che ho in firma, che porta al campo in cui volo e sono iscritto, ha anche scovato una mia foto!!!!! facendomi notare che in breve tempo che mi aveva "inquadrato".. Mr Cloc... vedo che godi di una bella reputazione, quindi nel caso tu avessi qualche complesso mentale o qualsivoglia fobia.. sappi che ti sono vicino.. e mi limiterò a trattarti da paziente con il giorno libero.. sei nella lista ignorati, quindi avrò la fortuna di non leggerti più pubblicamente e non ricevere più penosi messaggi privati con fini auto incoraggianti per il mittente.. vuoi averlo più grosso del mio.. va benissimo.. io sono Frodo Baggins e tu Aragon.. edit: come mi aspettavo, sono arrivate anche le prime minacce.. gran bella persona sei.. complimenti.. fatti schifo da solo che è meglio.. |
No comment rispondereste a numeri sconosciuti ? |
Citazione:
dimmi l'ora e il minuto così sei sicuro.. e poi però rispondi.. |
Citazione:
Ma come fai a trovarli tutti tu!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha:blink:!!! Ma soprattutto tutti a Verona per la fiera la settimana prossima!!... Fate girare l'economia!!!!:lol: |
Citazione:
uno voleva spezzarmi le gambe, mo c'è questo.. datevi appuntamento così almeno c'è divertimento.. (per me:wink:) |
Citazione:
|
Citazione:
però con le dita sono delicato come una farfalla.. in tutti i campi..B) |
Citazione:
|
Citazione:
anche mr Clock.. le mani non le alzo mai.. ma una bella sfida modellistica, ci starebbe.. |
Si un vero mix tra Magilla e Frankenstain ! Sono tutto un fremito ! Comunque riprendiamo le lezioni per i Mao Mao : A milan se dis te de via del tō Io sono seriamente preoccupato il numero dei messaggi e' direttamente proporzionale al QI Ad qgni buon conto se uno ieri ti voleva gambizzare oggi un'altro denunciare ... Fatti una domanda datti una risposta MACHO ! Pisainlett Chiudete il post e' inutile salvare il portafoglio della gente ! Andate a Verona ottimo fate benissimo guida il pullmino giallo Gregory, un' autista tutto d'un pezzo !!! |
Citazione:
|
vuoi denunciarmi??? e per cosa? |
Ragazzi, direi che è meglio chiudere, siamo in quattro gatti, dovremo essere uniti invece di darci addosso per delle sonore cavolate, magari sfruttare lo strumento del forum per coalizzarci, invece che utilizzarlo per darci addosso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002