![]() |
Citazione:
Arroganza e maleducazione?! , apparte il fatto che scherzavo, ma...abbello... IO ho perso una buona mezzora del mio prezioso tempo per cercarti il video e darti una risposta sensata, inoltre ho espresso una MIA PERSONALE OPINIONE che può essere condivisa o meno, mi risulta che ANCORA stiamo in un paese democratico con libertà di parola. OK dai su, accontentiamoti! E' vero hai ragione non è brutto E' DIVERSAMENTE BELLO :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
mi pareva la figlia di fantozzi, c'è voluto un po' a distinguere il modello dal cavalletto.B) |
Citazione:
|
Citazione:
fantastico, grande Luca |
Citazione:
Citazione:
de modello brutto :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
banda di caciari!!!!..... vi ha chiesto aiuto e voi subito a infierire....:angry: il modello è quello che deve essere!......e basta!......fatto per volare!... se dovessimo ricercare finezza ed eleganza....:uhm:....allora.....:uhm:.... rivolgetevi a me........:D http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1329770538 scherzi a parte:....come puoi vedere.....questo capolav......emmm.....modello, ha fatto il suo sporco lavoro per molto tempo.......ha volato ed ha fatto divertire il suo pilota. secondo me....hai sbagliato approccio.......:uhm: io fossi in te.......comprerei una vocale e proverei a girare di nuovo la ruota....magari riesci ad ingranare col forum........:rolleyes: |
Citazione:
Il tuo è talento!!!! chi mai riuscirebbe a trasformare l'hemmetal in un aborto volate?:icon_rofl:icon_rofl comunque siete una banda di vipere!!!:D in fondo, in fondo , non è brutto:rolleyes: http://www.cibo360.it/images/cibo_sa...one/vomito.jpg |
Citazione:
Punto 2° hai perso mezzora del tuo prezioso tempo? quanto vali? 8 euro l'ora? dai facciamo 10, ti pago un'ora intera, così magari vai a comprarti un po di caramelle. Citazione:
Ciao! |
Citazione:
@G-meter: non t'incazzà, si sta solo a scherzare, quando si trova qualcuno che s'incazza ci si butta subito nello sfottò dissennato... ridici sopra e rispondi con una battuta, sennò non ci si diverte... e sul forum ci veniamo per divertirci:lol: :cheers: poi manco è così brutto. Ne ho visto uno peggiore. Mi pare. Ma forse avevo esagerato coi crauti prima di andare a dormire:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002