![]() |
applicazione decals Ciao a tutti,chiedo a voi tutti quale metodo usate per applicare le decals ai modelli in oracover senza fare tante bolle.Ciao a tutti .Max. |
Citazione:
|
si con le mani l'avevo intuito:lol:,mi interessava un metodo migliore del mio, giusto per capire se ci sono alternative piu' valide per applicarle.Sei:lol: sempre taaaaanto simpatico.Ciao Max. P.S. servi Hitec 7955TG per il mostro presi, prezzo mooolto interessante. |
Citazione:
|
Citazione:
P.s. Se mi dici dove hai preso i servi anche in privato te ne sarei grato....me ne servono un bel po' :blink: ho un mostriciattolo anche io da mettere in linea volo:fiu: Ciao Mau |
Una tazza d'acqua con tre-quattro gocce di sapone per i piatti. Stacchi la parte che devi applicare dal supporto e lo immergi nella tazza (in alternativa con uno spruzzino inumidisci l'oracover). Il sapone fa in modo che l'adesivo non appiccichi subito sull'oracover e ti dia modo di posizionare bene la parte. Una volta posizionato, levi le bolle spingendole con i polpastrelli o con una carta di credito, assorbi l'eccesso d'acqua con scottex e lasci riposare per tutta la notte. Una vota asciugato (può volerci anche parecchio) viene perfetto. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
la mattina dopo gli adesivi erano asciutti, ma le parti trasparenti erano tutte bianchicce e lattiginose. Avevo dato tutto per perso, ma dopo un paio di giorni si è asciugato bene anche il sotto di quelle parti ed è tutto tornato trasparente come prima. In ogni caso puoi sempre fare una prova con un pezzo trasparente di scarto, si sa mai che gli adesivi non siano tutti uguali... |
ok seguirò i tuoi consigli.Grazie Jumpa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it