![]() |
Quale modello e marca prendere? Ciao a tutti volevo iniziare a praticare questo sport ma non so da dove iniziare... Ho preso un simulatore (aerofly pro deluxe) e dopo tantissime ore di volo (simulato :D ) devo dire che riesco a fare diverse cose belle... Da voi, sicuramente più esperti di me, volevo chiedere quale aereo prendere? Qual è una buona marca (per far un paragone con gli elicotteriil t-rex è il migliore)? Cosa rende un aereo più maneggevole di un altro? Sul simulatore ho notato che ci sono alcuni modelli più reattivi di altri... Personalmente non mi trovo, almeno per ora, con i modelli a turbina... Grazie :) |
Ciao, se puoi essere piú preciso su cosa vuoi farci con il modello ti si possono fornire indicazioni piú precise... acrobazia, riproduzioni, volo a vela... :) |
beh acrobazia direi... sul simulatore riesco a tenere l'aereo per qualche secondo fermo in verticale... so che nella realtà non sarà così :D ahahahh |
Cominciando ad indagare.... Che esperienza di volo hai?? volo non simulatore! se la tua risposta è nessuna .... vai sulla sezione principianti e troverai una valanga di post identici al tuo e dove si consiglia primaditutto di fare un salto in qualche campo volo!!!!!!! questo secondo me ti torna utile: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html E prima che partano da altri utenti insulti prima leggiti bene tutto (in primis la sezione principianti!!!) e sappi che il simulatore è ottimo per giocare e provare acrobazie ... ma non ti da nessuna base per volare!! |
Citazione:
|
Citazione:
La prima volta che ho volato con il modello sapevo bene cosa fare e l'aereo faceva quello che volevo io. Il simulatore però l'ho sempre usato in maniera consona, non prendevo i jet e cercavo di fare cose assurde :D Decollavo con il mio ala alta pian pianino, facevo i circuiti e cercavo di controllare sempre il volo. Una volta riuscito con il simulatore ho replicato la cosa con il modello vero. ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002