BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   ma MOVO? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/236932-ma-movo.html)

bruskolino 23 gennaio 12 00:51

ma MOVO?

Qualcuno ha notizie di cosa stia combinando?
Orari carpe diem
Assortimento tendenzialmente rosso
Risposte alle email vaghe
LiPo, solo versioni 0s (zero S :))
C'è qualcuno che è andato personalmente al negozio e che conosce la situazione ?

bruskolino 23 gennaio 12 17:12

Nessuno ci è mai andato???

luca.masali 23 gennaio 12 17:23

Citazione:

Originalmente inviato da bruskolino (Messaggio 2993363)
Nessuno ci è mai andato???

Io ci sono andato abbastanza spesso. Da quel che ho capito, visto il momento economico non esattamente esaltante, hanno ristrutturato l'azienda che ha anche cambiato ragione sociale. Ora stanno potenziando la parte Web per allargare le vendite fuori da Milano e provincia. Per limitare i costi, la sede non è più in centro, che ha poco senso per vendere su Web, e fa più che altro da show room a orario ridotto per "toccare con mano" i modelli proposti dal sito, oltre che da fornitore di minutaglia da prendere all'ultimo momento prima di andare al campo per i modellisti della zona.
Cambiando ragione sociale e forse anche soci, di questo non sono sicuro, l'assortimento si è alquanto assottigliato, ma ritengo che sia stato un problema momentaneo.
In compenso, ora ci sono anche chicche che non trovi tanto facilmente in giro, come gli short kit degli alianti old timer di Luca Di Paolo :unsure:

bruskolino 23 gennaio 12 17:46

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2993379)
Io ci sono andato abbastanza spesso. Da quel che ho capito, visto il momento economico non esattamente esaltante, hanno ristrutturato l'azienda che ha anche cambiato ragione sociale. Ora stanno potenziando la parte Web per allargare le vendite fuori da Milano e provincia. Per limitare i costi, la sede non è più in centro, che ha poco senso per vendere su Web, e fa più che altro da show room a orario ridotto per "toccare con mano" i modelli proposti dal sito, oltre che da fornitore di minutaglia da prendere all'ultimo momento prima di andare al campo per i modellisti della zona.
Cambiando ragione sociale e forse anche soci, di questo non sono sicuro, l'assortimento si è alquanto assottigliato, ma ritengo che sia stato un problema momentaneo.
In compenso, ora ci sono anche chicche che non trovi tanto facilmente in giro, come gli short kit degli alianti old timer di Luca Di Paolo :unsure:

Mahhhh
anche io avevo sentito il discorso del "potenziamento" della vendita online solo che se conti i verdi ce n'è ben poca di roba, altro che potenziamento.
Staremo a vedere

gabbiano1rosso 23 gennaio 12 19:08

La Movo la conosco solo da un paio d'anni (praticamente da quando mi sono riavvicinato all'aeromodellismo), però questo post mi riporta con la memoria alla storia dei fratelli Pascale (i fondatori della Partenavia, ora Tecnam); la lora avventura nell'aeromodellismo iniziò proprio con un modello ad elastico distribuito da Movo.
Scusate il fuori OT, ma mi fa piacere dirlo. Speriamo che la Movo ritorni ai fasti ante crisi.
Ferdinando

luca.masali 23 gennaio 12 19:19

Citazione:

Originalmente inviato da gabbiano1rosso (Messaggio 2993593)
La Movo la conosco solo da un paio d'anni (praticamente da quando mi sono riavvicinato all'aeromodellismo), però questo post mi riporta con la memoria alla storia dei fratelli Pascale (i fondatori della Partenavia, ora Tecnam); la lora avventura nell'aeromodellismo iniziò proprio con un modello ad elastico distribuito da Movo.
Scusate il fuori OT, ma mi fa piacere dirlo. Speriamo che la Movo ritorni ai fasti ante crisi.
Ferdinando

Davvero. È un pezzo di storia non solo del modellismo, ma dell'aviazione italiana, come si legge nel bell'articolo dell'ultimo Modellismo, con la storia del fullsize di Movo:D

Cesare de Robertis 23 gennaio 12 19:21

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2993608)
Davvero. È un pezzo di storia non solo del modellismo, ma dell'aviazione italiana, come si legge nel bell'articolo dell'ultimo Mosellisrica, con la storia del fullsize di Movo:D

Mosellisrica?!?!:wacko:

CHI è IL TUO SPACCIATORE? DIMMELO SUBITO!:)

------------------------------------

luca.masali 23 gennaio 12 19:27

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 2993612)
Mosellisrica?!?!:wacko:

CHI è IL TUO SPACCIATORE? DIMMELO SUBITO!:)

------------------------------------

Non vale avevo già corretto:D
MODELLISMO On Line - rivista bimestrale di aeromodellismo

Cesare de Robertis 23 gennaio 12 19:30

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2993622)

BANG! Colpito e affondato al volo.:)

-------------------

luca.masali 23 gennaio 12 19:30

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2993622)

-(io ho l'Alzheimer,però anche voi due mannaggia... Non potevate chiamarvi L'Aquilone e Alata?):o:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002