![]() |
Datevi da fare |
Citazione:
Il dolore alla saccoccia ($$$) lo farà rinsavire ^_^ Robbè |
Citazione:
Sicuramente ma potrebbe essere troppo tardi......:( per ora l'ho chiusa....... che è meglio!:D |
si ma se decolla so c.... bisogna solo correre ai ripari |
ahaha un bel buncker è quello che ci vuole!! :D cmq penso pure io che il costo della varia componentistica, lo faccia desistere dall'impresa!! ahaah xD |
questi tizi mi fanno morire dal ridere..:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
ma come pensa di fare? gli servirebbe un antenna mostruosa un pc dalle prestazioni notevoli ed un generatore per alimentare il tutto come minimo... follia... e soprattutto... questo tizio quanta esperienza di volo ha? perchè se è un top gun a fare una cosa simile ancora ancora potrebbe non uccidere nessuno ma se questo è il passo successivo all'aliantone dio ci aiuti.... |
1 Allegato/i non dovrebbe avere problemi ne di soldi ne di esperienza, ho capito chi è.............ne sono certo guardate la foto. |
Citazione:
ma come pilota è talmente basso che non arriva manco ai pedali :icon_rofl Robbè |
Gli ingegneri freschi di studi, così pieni di se ma senza esperienza, fanno paura. E anche un po' ridere. Peccato non ce ne siano di più. :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002