![]() |
3 Allegato/i Ciao Il materiale è l'alluminio. Posto altre foto del lavoro che,in questi giorni,è andato avanti un po a rilento Procederò comunque piano piano:P Il pupazzo è solo da esempio,verrà fatto un seggiolino apposito poi vedremo:dunno: |
2 Allegato/i Con oggi, il grosso è quasi finito,ho realizzato il sedile e fissato il tutto. Ora mancano solo pochi dettagli:wacko: poi spero di vederlo in volo...:( Ecco altre foto |
Citazione:
Ma quelle righe che si vedono sui tubolari in alluminio cosa sono? |
Citazione:
consentono di realizzare fori perfettamente al centro del profilo si trovano su tutti e 4 i lati |
1 Allegato/i Dopo un lunghissimo periodo di pausa forzata, oggi dovrei riprendere la costruzione del trike (speriamo) allego una figura che sintetizza un pò le misure di quello che vado a realizzare, sperando possa essere di aiuto anche ad altrie, se trovate delel cose che non vanno segnalate...grazie Davide |
Citazione:
ciao Davide con che materiale pensi di realizzarlo? Lo vedo semplice ed essenziale. Bravo! |
Mi sembra un po' troppo sbilanciato verso poppa |
Userò dei listelli di legno 2x2 cm come mai ti sembra sbilanciato verso poppa?? Tieni conto che monterò una batteria da 2200 più tutta l'elettronica..... Cosa consigli di fare?? grazie, Davide |
1 Allegato/i Ciao Davide mi permetto di suggerirti questa piccola modifica,in effetti l'amico fdesign ci ha visto giusto,considera che dietro va montato il motore con la gabbia e l'elica. Può sembrare poca cosa,ma il punto in cui andrai a fissare la vela,dal progetto,sembrerebbe troppo corto,e non riusciresti a compensare con il peso della batteria e dei servi. Comunque puoi sempre provare a farlo come l'hai disegnato,così ti renderai conto se è giusto oppure no. |
1 Allegato/i |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002