BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   AT6 PHOENIX 172cm (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/234592-at6-phoenix-172cm.html)

domenico.2 04 gennaio 12 00:05

AT6 PHOENIX 172cm

Vorrei acquistarlo. Qualcuno mi sa dire se è un buon modello grazie

obelix59 04 gennaio 12 08:55

Citazione:

Originalmente inviato da domenico.2 (Messaggio 2954130)

Ottimo modello, ottimo volatore, il mio è motorizzato OS91 4t , penso possa volare tranquillamente con un 70

domenico.2 04 gennaio 12 19:22

Che dici ho nel cassetto un os 65 2t potrebbe essere troppo piccolo

obelix59 04 gennaio 12 19:28

Citazione:

Originalmente inviato da domenico.2 (Messaggio 2955652)
Che dici ho nel cassetto un os 65 2t potrebbe essere troppo piccolo

Forse può andare...ma sulle riproduzioni preferisco un 4T

Skyvo 04 gennaio 12 19:36

Citazione:

ne ho collaudato uno circa un'anno fa, motorizzato elettrico, pensavo di trovarmi di fronte un modello impegnativo, invece ho scoperto un discreto volatore, ha un volo plastico e in atterraggio scende bene senza correre troppo, un po' pesantuccio ma sembra non sentire il sovrapeso

cardinal12 04 gennaio 12 20:41

Citazione:

ne ho collaudato uno per un amico 2 mesi fa niente di eccezionale ma vola bene

superpippo 05 gennaio 12 07:58

ciao ne ho uno da tre anni motorizzato con un os91 surpass II il motore è il suo, puoi scendere anche a un 70 4t ma sei al limite, per il resto vola davvero bene, è un pò velocino in atterraggio ma è stabile e sente bene i comandi tra l'altro nel volo è molto realistico e plastico in tutte le figure, il rivestimento è oracover vero e quindi vai sicuro, solo una raccomandazione, prima di installare i retrattili ripassa bene di epossidica le sedi io ho scarrellato due volte per mancanza di colla nei tasselli sulle ordinate....

domenico.2 08 gennaio 12 23:28

Citazione:

Originalmente inviato da superpippo (Messaggio 2956564)
ciao ne ho uno da tre anni motorizzato con un os91 surpass II il motore è il suo, puoi scendere anche a un 70 4t ma sei al limite, per il resto vola davvero bene, è un pò velocino in atterraggio ma è stabile e sente bene i comandi tra l'altro nel volo è molto realistico e plastico in tutte le figure, il rivestimento è oracover vero e quindi vai sicuro, solo una raccomandazione, prima di installare i retrattili ripassa bene di epossidica le sedi io ho scarrellato due volte per mancanza di colla nei tasselli sulle ordinate....

Grazie del consiglio ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it