![]() |
3d ma quale??? premetto che non voglio spendere tanto quindi e' fuori discussione il funtana ( l'aereo che amo di piu e che non posso raggiungere :( ) un aereo per un 90 4t avevo pensato all' u can do oppure per motori inferiori tipo il drazzler ( ke non mi entusiasma molto) cmq lascio la parola a ki ha + esperienza in merito :lol: |
Qualche mese fa ero nello stesso dubbio tuo.... alla fine ho deciso di aspettare un pò, raccogliere un pò di euri e comprare il Funtana40... se vuoi fare 3D è il modello perfetto.... |
voglio togliermi lo sfizio tanto ke ( ora mi ammazzate) ci volevo mettere un motore magnium 4t avevo pensato a un u can do per un classe 91 ma dato ke devo comprare tutto nulla e' deciso p.s voglio farmi il ruzzino ke se lo rompo non me ne frega nulla :lol: |
Il funky della Camodel lo trovi a 70 e con un 45 2t fai tutto il 3D che vuoi a costi decisamente ragionevoli, se vuoi metterci il 4t il 70 basta e avanza. Io ho anche il rush freestyle della YT, pronto al volo, qualita e volo al top per 129 col 90 4t fai tuto il 3d anche se il 90 è pesante, io ci monto il 63 yamada. Ciao Simone |
e un bell'ucd 46 con un ys63 o un saito 80? |
Altra possibilità il Diablotin mini, lo trovi arc a 110 io con un 40 2t avevo potenza in eccesso. Ciao Simone |
sono carini ma non mi ispirano :lol: sono ancora sul l'u can do quello medio per un magnium 91 |
comincia ad essere pochino il magnum 91 per lo ucd60... (a parte il fatto che è un magnum...) |
lo danno dal 70 al 91!! quale ci metteresti |
un ys110 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002