![]() |
Olio after run Ma cos'è sta roba, un sistema per far pagare piu di 10 volte ilò suo valore il solito olio per macchine da cucire che si è sempre usato per oliare i motori a scppio quando si ritirano ?? Ciao Matteo |
Ma stai scherzando? Hai presente quanto costa un flaconcino di olio singer ?? :D Mettici il Crc gun Care, che risparmi. Non so a chi piace e a chi no. Ma io ce lo metto e son contento. Ce lo metto e me ne vanto. Saluti :) Ps: ma tu lo sai fare il punto a Zig zag ?? |
Citazione:
Il CRC che dici tu è praticamente l'olio che si usa per oliare le carabine?? Ciao Matteo |
io uso del comunissimo olio x pistola un paio di gocce dopo ogni giornata di volo addirittura............ i motori mi vanno bene supertigre g 75 - g 51 |
Proprio lui. Idrofugo, sbloccante, penetrante, antiossidante. Non rende difficile la partenza successiva. Anche io a fine giornata uno spruzzo nel carburatore e uno nel foro della candela. Male non fa. :) Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002