![]() |
Interruttore a "spina" Bazzicando nel mondo del pylon ho visto degli interruttori bellissimi, credo elettronici, quelli con la spina che si inserisce nel foro per spegnere il modello... si toglie la spina e il tutto si accende, dove si trovano? Come sono fatti? Grrrazie |
Citazione:
Nulla di elettronico. Si chiamano "switch jack". Giusto per completezza, con quella spina ci puoi anche ricaricare le batterie. Due link: Aussie DLG'ers - Page 9 - RC Groups Switchjack (mouser) information provided - RC Groups http://static.rcgroups.net/forums/at...switchjack.PNG Saluti Alevilla |
Citazione:
Emcotec Interruttore centraline Emcotec RV | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
Ciao Skyvo, dato che l'argomento mi interessa,sono andato a vedere il link,ma credo che quello si possa montare solo con centraline Emotec. Marco |
Citazione:
rileggendo bene il post di limbox direi che non sta cercando questo della emcotec |
si utilizzano i connettori Jack audio, quelli che si usano anche sulle cuffiette dei lettori MP3. Li trovi nei negozi di elettronica, devi prendere una presa da pannello da montare nel modello e il connettore maschio che fa da interruttore e ricarica. Li usano e ne parlano nella sezione F3K ciao |
Ricordati che se devi ricaricarci una lipo s2 il connettore deve essere "stereo". |
Citazione:
Mica le devi bilanciare da quella presa... Sbaglio? Saluti Alevilla |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002