![]() |
tutt'ala primo test ciao a tutti, io non sono un aeromodellista, ma un elicotterista 3d.... ho provato per la prima volta ieri un tutt'ala...un'ottantina di cm di apertura alare... un motorino brushless di un elicottero.... (penserete che sono pazzo:icon_rofl:icon_rofl) ....provato ed è veramente una bomba!!!:o: ho fatto tre voli con tre atterraggi perfetti:P oggi l'ho riprovato .. due voli..tutto ok atterraggi ancora meglio di ieri... solo che ho notato che il motore era parecchio caldo (nel volo di 6 minuti ho dato parecchie tirate dello stick al massimo...:fiu: ).... dite che è normale???:huh::huh: grazie in anticipo a tutti, ciao:wink::wink::wink: |
Può dipendere dall' accoppiamento elica motore, se quell' elica fà assorbire una quantità di A che supera quella prevista, il motore può bruciare. |
Citazione:
ciao:wink::wink: |
Pinza amperometrica od analogo strumento per il volo elettrico sono una spesa obbligata. |
Sbagliato mess! :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Io ne ho uno simile con una 6x5 (se ben ricordo) , il motore è caldo ma nella norma :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
però viaggia che fa paura...:unsure: raggiunge una velocità pazzesca ....:o::o: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026