Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 14, 11:42   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NicoMaverick
 
Data registr.: 18-02-2014
Residenza: Mantova
Messaggi: 45
Thumbs down Imonditalia - ricambi elicottero MJX F45

ciao a tutti, io sono cliente imonditalia da due anni, tempo in cui oltre all'acquisto dell'elicottero F45 (veramente un gran modello per imparare e divertirsi) ho acquistato vari ricambi ed è sempre andato tutto liscio tranne per quest' ultimo acquisto in cui ho ordinato 2 batterie originali e me n'è arrivata una sola più grossa e con attacchi diversi, grazie ad uno di voi (mai fare nomi )sono riuscito a contattare la titolare, forse sorpresa del fatto che un cliente avesse quel numero ma comunque con me è sempre stata gentile! Sono andato a Carpi a mie spese e con perdita di ora lavorativa in quanto il "negozio - magazzino" non è aperto il sabato, ho spiegato il disguido e sono riuscito a farmi cambiare la merce non conforme con un motore di scorta e la telecamera da attaccare all'elicottero. Il cambio della merce corrispondeva all'importo già pagato e in più ho aggiunto qualche euro per altro accessorio. Detto ciò chiunque direbbe che ho risolto tutto ..... invece no, nonostante abbia chiesto la confezione della telecamera, questa mi è stata data in una bustina (ha detto che è questa la confezione), torno a casa e vedo che la telecamera è graffiata nella parte sotto , la provo e l'audio risulta disturbato (gramola) , inserisco la microsim nel computer e contiene i video del tipo che l'aveva precedentemente acquistata . Non ci si comporta così con un cliente!!! Vanno bene per acquistare in fiera spendendo meno che in un negozio, ma non hai il servizio che un negozio ti offre! :fui:
NicoMaverick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 14, 14:30   #72 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-03-2014
Residenza: verona
Messaggi: 1
Thumbs up imondoitalia

Buongiorno a tutti, io ho comprato un drone su questo negozio, come servizio è stato un pò ambiguo, però la mercie è arrivata sana e salva e nei tempi previsti.
nickgini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 14, 21:52   #73 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2014
Residenza: torino
Messaggi: 10
Non comprateci niente

Mi dispiace dirlo, penso che tutti abbiano il diritto di guadagnarsi da vivere, ma nel rispetto degli altri. Dopo le vicissitudini, vedere post precedenti. Mi arriva un elicottero. Al terzo volo non funziona un motore. Ne ordino subito 2. Pago e pago pure la spedizione. Monto il motore, taglio i fili, saldo e metto un po di nastro. Non funziona. Provo il motore non gira. Scrivo, niente. Dopo vari tentativi e dopo circa un mese mi dicono di mandarglielo, che se è un difetto di fabbrica lo cambiano in garanzia. Lo spedisco, a mie spese. Stasera ricevo la loro telefonata. Mi accusano di imbrogliarli che l'elicottero è vecchio è rotto ed ha pure del nastro. Tutto questo in malo modo. Penso che abbiano sbagliato persona ed elicottero. Mi descrivono la scatola è la mia. Dico che non è possibile, che ha volato solo 3 volte. Spiego perchè c'è il nastro. La donna straniera stacca e mi passa un tecnico. Mi dice che l'elicottero ha volato e quindi che cosa pretendo da loro? Che non è rotto e vecchio, come asseriva la tipa, ma che lui vede dalle pale che ha girato e che quindi per lui la garanzia è decaduta. Tutto questo sempre con toni alti e minacciosi. Ho ribadito che ha funzionato, ma al terzo volo si è rotto, ma visto le loro risposte ed i loro modi ho dovuto chiudere dicendogli di tenersi pure l'elicottero. Ho speso 60 E e non ho niente. Conclusione: sconsigliato vivamente. Saluti a tutti.
lucfer61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 14, 23:49   #74 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2014
Residenza: macerata
Messaggi: 1
caduto nella trappola

eccolo qua!!! l'ennesimo pollo ME!!! ordino e pago... in un mese di attesa (al momento, perche non credo sia finita) telefoni spenti... mail senza risposta... (odio ripetere cose già dette) dopo una 20ina di giorni dicono di aver sbagliato 2 volte la spedizione verso un tipo che come omonimo abbiamo solo le prime due lettere del cognome!!! risalendo tramite la partita iva al proprietario posso capire l'errore, la confusione mentale!!! effetivamente i giorni avvenire faranno 2 spedizioni SBAGLIATE con tracciato postale di un codice inesistente e allora? e allora ovviamente mi incazzo perche mi stanno portando per il .... giro!!! finalmente riesco a parlarci al telefono e mi fa la spedizione tramite la sua mano che dalla voce immagino sia la fantomatico proprietaria, secondo voi mi è arrivato l'oggetto??? NO!!!! ma che devo fare, denunciare da un avvocato? quasi che le spenderei 200 euro... segnalazione polizia postale? non riesco a farla per l' e-commerce! segnalazione a siti internet a difesa del consumatore? grazie per l'attenzione...
macks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 14, 21:04   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 2ndwing
 
Data registr.: 08-01-2014
Residenza: Treviso
Messaggi: 60
Mandale fax a ripetizione...

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
2ndwing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 14, 00:20   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pascal
 
Data registr.: 14-09-2005
Residenza: Parma
Messaggi: 41
Invia un messaggio via MSN a Pascal
Ammesso che mi arrivi la batteria ordinata SCONSIGLIO anch'io di comprare qualcosa da loro.
Non sono contattabili in nessun modo.
Volevo acquistare in Italia a costo di pagare di più ma mi sto rendendo conto che, nella migliore delle ipotesi, stanno ordinando ad Hong Kong quello che avrei potuto ordinare io, attendono che arrivi (quindi un mese) per poi rispedirmi a prezzo più che triplicato la merce.
A saperlo avrei ordinato direttamente io la roba là.

Nella peggiore delle ipotesi mi hanno rubato i soldi.

Comunque sia il comportamento è da pezzenti.
Pascal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 14, 22:31   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zelloitalia
 
Data registr.: 10-05-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 2
ragazzi come posso aprire un negozio di modellismo
__________________
zelloitalia
zelloitalia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 14, 19:59   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da zelloitalia Visualizza messaggio
ragazzi come posso aprire un negozio di modellismo
Lo apri come tutti gli altri, trovi il posto, chiedi tutte le autorizzazioni, etc
Poi compri la roba e la rivendi

Con il movimento che c'è a Ferrara meglio che trovi qualche altra idea
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 14, 21:24   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ramaxx
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
Citazione:
Originalmente inviato da zelloitalia Visualizza messaggio
ragazzi come posso aprire un negozio di modellismo
Di notte, quando nessuno ti vede, col piede di porco...

Faccio uso di tapatalk! =8I
__________________
Ciaz By
Ramaxx Labz
ramaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 14, 15:13   #80 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-05-2012
Residenza: Trapani
Messaggi: 61
Citazione:
Originalmente inviato da ramaxx Visualizza messaggio
Di notte, quando nessuno ti vede, col piede di porco...

Faccio uso di tapatalk! =8I
Bella !
flynick non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Help (per Acquisti) transall Elimodellismo in Generale 2 15 gennaio 11 07:35
acquisti pak.one Elimodellismo Principianti 1 02 dicembre 10 18:38
acquisti in UK dex1 Modellismo 4 17 gennaio 08 21:02
Acquisti.. Maccu Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 17 febbraio 06 17:48
Acquisti maxmax Aeromodellismo 1 16 ottobre 04 11:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002