![]() |
Citazione:
|
durone diceva che secondo lui la baionetta e troppo lunga ... il che forse e pure vero , ma si puo' anche accorciare :) quindi problema risolto |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
non per niente la maggior parte dei maxi a benzina ed elettrici sono costruiti in legno |
be' magari hai ragine tu ! pero' io ora ho cominciato cosi , vedremo in seguito ai primi voli e ai primi crash ..... |
ADESSO dovrei ricoprirlo con della fibra di carbonio , ma ho poca esperienza in tal senso qualche consiglio ? |
Citazione:
http://www.paconline.it/wordpress/wp...mat-784734.gif :icon_rofl Ma sei proprio sicuro di quello che fai?? |
domanda da uno che non ha mai costruito un aeromodello... come diavolo fai a tagliare il polistirolo con quella precisione? filo di metallo rovente o ti 6 costruito una macchina per farlo? |
ciao naftone, scusa per il ritardo mostruoso con cui rispondo ma ho 2 altri progetti in ballo e poco tempo...cmq ho trovato su internet una azienda che lavora col polistirolo sagomandolo grazie ad un plotter computerizzato da giusto giusto 60.000 euri :) ho dato a loro un mio vecchio mentor e al computer me ne hanno raddoppiato le dimensioni.....cmq si e' il classico filo a caldo ....ora un piccolo incidente ha spezzato la coda, tuttavia ho deciso di sostiuirla con un tubo di carbonio tipo ulm FIREFOX per chi conosce. Sto accingendomi a ricoprire la fuso in balsa da 1mm per poi fibrarla in vetro o carbonio devo vedere :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026