BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Sedile eiettabile, cockpit (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/222295-sedile-eiettabile-cockpit.html)

Jack Frost 05 settembre 11 11:49

Sedile eiettabile, cockpit
 
Buon giorno, ciao a tutti.

Sono a chiedervi, sapendo che esiste ma di cui non ricordo e non trovo più indirizzo tra i preferiti, se sapete indicarmi ricordandomi l'indirizzo web del sito della factory che riproduce in varie scale i sedili eiettabili dei jet, per uso statico e dinamico aeromodellistico, e le riproduzioni complete dei cockpit???

Grazie a tutti, buona giornata.

fai4602 05 settembre 11 12:45

Google ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????

Jack Frost 05 settembre 11 13:33

Sedile eiettabile, cockpit.
 
Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 2753941)
Google ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????



Nò accidenti, macchè, niente da fare!!! Su vari motori... è' un mese che cerco!!! :wink: Eh sì telchì che l'ariva lù! :lol:

luca.masali 05 settembre 11 13:40

Aerocockpit.com - Flying accessories for modellers and aviation fans

Jack Frost 05 settembre 11 14:28

Sedili eiettabile.....
 
Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2754032)



Sì grazie1000, non proprio quello che cercavo, ma come si dice piuttosto che niente le mei piutost!!! Non vedo kit di sedili eiettabili e, mi sembra che abbiano per lo più cockpit di aerei della II^WW, comunque... mettiamo nei preferiti.
Il sito che cerco è specializzato nelle riproduzioni di sedili eiettabili sia static che dinamic, per installazione su aeromodelli in scala e, sono diversi i modelli Martin-Baker finissamente riprodotti nei particolari di sedili installati su jets dal Sabre all'F100 a oggi...
Grazie ancora.

fai4602 05 settembre 11 14:39

se questo non va bene..........

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ili-1-6-a.html

.http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...tBOOl7-nEsbu1w

Jack Frost 05 settembre 11 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 2754131)



:o: Perdio è luì, è luii, è inconfondibile il sedile!!! :icon_rofl Già, e pensare che tutto iniziò proprio da lì, dalla catapultazione di un dondolo! :wink:

Comunque, il link BR interessante, molto, ma non mi porta a finalizzare la ricerca??? Tra l'altro, c'è o c'era anche un sito di appassionati riproduttori statici, chissà dove sono finiti, a causa crash picì ho perso tutti i preferiti!!!

Jack Frost 05 settembre 11 17:28

Sedili eiettabili.....
 
Citazione:

Originalmente inviato da Jack Frost (Messaggio 2754017)
Nò accidenti, macchè, niente da fare!!! Su vari motori... è' un mese che cerco!!! :wink: Eh sì telchì che l'ariva lù! :lol:



Ho trovato questo sito Welcome to Altecare Radio Control non è proprio quello che cerco, ma va già meglio, bene. Comunque, continua il wanted! :wink:

Baracca 06 settembre 11 17:09

:fiu:
Ma quando spari via il sedile ti spegne anche la ricevente per simulare l'abbattimento dell'aereo?
:fiu:

Tamanaco 06 settembre 11 20:03

Qui:
PILOTS AND EJECTOR SEATS / PILOTS ET SIEGES EJECTABLES
Non sono granchè, pesano QB e sicuramente costano tanto.........:rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it