BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Servi "aero"...come sono? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/222119-servi-aero-come-sono.html)

Rho793 03 settembre 11 15:07

Servi "aero"...come sono?

Qualcuno conosce questi servi?...
Servocomando 15,8 Kg.

mi sapete dire la qualità o rapporto qualità prezzo?

( ho già fatto cerca ma inutilmente...:D)

Grazie

toratora72 04 settembre 11 02:46

Citazione:

Originalmente inviato da Rho793 (Messaggio 2751011)
Qualcuno conosce questi servi?...
Servocomando 15,8 Kg.

mi sapete dire la qualità o rapporto qualità prezzo?

( ho già fatto cerca ma inutilmente...:D)

Grazie

io ne ho uno su un ucando' datomi da un amico causa rottura del mio,male non va' e a caval donato non si guarda in bocca.io pero' non lo comprerei con quei soldi comprerei un hitec.

Clabe 04 settembre 11 08:24

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 2751925)
io ne ho uno su un ucando' datomi da un amico causa rottura del mio,male non va' e a caval donato non si guarda in bocca.io pero' non lo comprerei con quei soldi comprerei un hitec.

Complimenti per l'avatar, mi sono fatto una bella risata:lol::lol:
I servi mi sembrano tanto gli MG995 che si comprano su ebay a 10 euro l'uno...
comunque sono robusti e fatti bene, forse un pò lenti.
Dipende dove li vuoi mettere io ne ho una decina e si comportano bene, non li monterei su un maxi ma su un modello neormale perchè no?
Claudio

fabio.p. 04 settembre 11 10:31

Ascolta, consiglio: hai visto su hk i servi std arancioni? Quelli costano 2 dollari, prendi quelli, non dichiarano 15,8 kg ma .. vedi tu la differenza.. comunque metti hitec.. poi nessuno ti vieta di provarli.. ma non penso vadano meglio di futaba.
SCONSIGLIO A TUTTI VIVAMENTE I SERVI GWS SPECIE IN RICEVENTI SINGOLA CONVERSIONE PERCHè DANNO INTERFERENZA E CADONO I MODELLI!
Gia successo.

toratora72 04 settembre 11 13:04

Citazione:

Originalmente inviato da Clabe (Messaggio 2751976)
Complimenti per l'avatar, mi sono fatto una bella risata:lol::lol:
I servi mi sembrano tanto gli MG995 che si comprano su ebay a 10 euro l'uno...
comunque sono robusti e fatti bene, forse un pò lenti.
Dipende dove li vuoi mettere io ne ho una decina e si comportano bene, non li monterei su un maxi ma su un modello neormale perchè no?
Claudio

concordo su un modello da 1,5 metri OK su un maxi NOOOOO.grazie ma anche il tuo non scherza povero animale.:icon_rofl

Rho793 04 settembre 11 15:46

Grazie ragazzi, in realtà questi servi sono montati su un 2,2 55cc di una persona che lo vende e che io ero interessato all'aquisto; visto che non ne avevo mai sentito parlare ho voluto chiedere qualche parere a chi li conosce già. Comunque un' idea me la sono fatta grazie.....:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002