![]() |
Servi "aero"...come sono? Qualcuno conosce questi servi?... Servocomando 15,8 Kg. mi sapete dire la qualità o rapporto qualità prezzo? ( ho già fatto cerca ma inutilmente...:D) Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
I servi mi sembrano tanto gli MG995 che si comprano su ebay a 10 euro l'uno... comunque sono robusti e fatti bene, forse un pò lenti. Dipende dove li vuoi mettere io ne ho una decina e si comportano bene, non li monterei su un maxi ma su un modello neormale perchè no? Claudio |
Ascolta, consiglio: hai visto su hk i servi std arancioni? Quelli costano 2 dollari, prendi quelli, non dichiarano 15,8 kg ma .. vedi tu la differenza.. comunque metti hitec.. poi nessuno ti vieta di provarli.. ma non penso vadano meglio di futaba. SCONSIGLIO A TUTTI VIVAMENTE I SERVI GWS SPECIE IN RICEVENTI SINGOLA CONVERSIONE PERCHè DANNO INTERFERENZA E CADONO I MODELLI! Gia successo. |
Citazione:
|
Grazie ragazzi, in realtà questi servi sono montati su un 2,2 55cc di una persona che lo vende e che io ero interessato all'aquisto; visto che non ne avevo mai sentito parlare ho voluto chiedere qualche parere a chi li conosce già. Comunque un' idea me la sono fatta grazie.....:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002