BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   disegni KATANA MAXI (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/22202-disegni-katana-maxi.html)

www.mattfly.it 26 marzo 06 14:09

disegni KATANA MAXI
 
Salve ragazzi,

Avei bisogno di qualcuno che mi procuri i disegni (magari autocad) per il KATANA da 2000 mm in su. Vorrei costruirne qualcuno e non riesco ad avere alcuni particolari indispensabili. Grazie se mi contattate

francolvr 27 marzo 06 11:45

Salve, credo di non sbagliare se penso che e' lo stesso MATTFLY dell'omonimo sito commerciale.
Se cosi' e' sono sorpreso nell'apprendere che un commerciante, seppur mooolto appassionato abbia tempo e voglia di costruire, immagino per rivendere, perche' se volesse costruire per se stesso sarebbe una pubblicita' ben strana verso i prodotti che commercializza, di contro se volesse costruire per rivendere sarebbe SEMPRE un ben strana pubblicita' sempre verso gli altri prodotti, dal momento che Katana in catalogo lo ha:huh:
Qual'e' l'arcana soluzione al mio dilemma?:o:

salve

www.mattfly.it 27 marzo 06 13:59

In effetti sono io, lo scopo non è quello di pubblicizzare un modello ma di verificare alcune quote sul rapporto corda ali-fusoliera e apertura alare fusoliera, soprattutto il caratteristico angolo bordo d'uscita sulla congiunzioni ali fusoliera deve rispettare delle dimensioni proporzionali ad ali e fusoliera. Il prodotto è una novità in arrivo, non proprio a catalogo.
Sono in produzione per la prossima settimana e devo approvare dei disegni, l'unica incognita erano queste misure. Inoltre devo comunque redigere un manuale di istruzioni e i disegni autocad si prestano anche a questo (per ora ho solo un file PDF). In ogni caso era un tentativo insperato, e' quasi impossibile trovarli, mi devo fidare del produttore, peraltro già testato con altri modelli, ma come può ben capire quando ti chiedono di approvare dei disegni devi andarci con i piedi di piombo. In ogni caso sono modellista da anni e anch'io, produco per me quando ho tempo, però preferisco polistirolo e obece + fusoliera vetroresina alle ali centinate (sono anche più facili).

staudacher300 27 marzo 06 15:52

se vuoi il trittico puoi andare sul sito del progettista del vero, www.pietroterzi.com sarebbe ora di vedere una riproduzione e non il solito fun fan tram pam-tana

www.mattfly.it 27 marzo 06 16:22

Grazie, se sono in scala sono più che sufficienti

staudacher300 27 marzo 06 17:00

per l'esattezza i trittici sono qui http://www.pietroterzi.com/nws/skktb.htm#VW

per l'esattezza... bé é il sito del progettista, speriamo bene:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it