![]() |
formazione acrobatica Ciao a tutti, è da un pò che mi frulla in testa sta cosa, per curiosità, nessuno ha mai provato a fare delle figure acrobatiche in formazione? non dico a livello delle frecce tricolori, ma qualcosina, anche in coppia. Massimo. |
Anni fa con 4 extroni maxi, ma è veramente difficile, serve avere a fianco uno che ti guida ti dice le figure oltre a un capo squadriglia che da il ''la'' a tutti, il problema è che se guardi gli altri modelli rischi di perdere il tuo, in definitiva è pericoloso e difficile, c'era una squadriglia mi pare di Bergamo, erano bravini ma non bravissimi, li vidi a Comacchio mi pare nel 85, ma nulla di eclatante, penso di avere fatto anche un filmino in mini whs. |
In compenso durante le gare di combat qualcosa esce sempre fuori :D . Non saranno volute forse... ma alla fine è il risultato chre conta. Salùt |
Si, infatti mi sembra una cosa abbastanza complicata da fare, sopratutto rischiosa! Magari studiando a modo le manovre e soprattutto i ricongiungimenti... potrebbe saltarci fuori qualcosa... mah.... Nessuno conosce dei links di filmatini? Massimo. |
aaaaaaaaa!!!!!!! guizzzoooooooooooo!!!! è un idea miaaaaa<_<<_< :lol::lol::lol: quindi dite che è difficile?? secondo voi se uno vola nrmale e l'altro lo segue,ovviamente comunicando prima quello che si fa...:unsure: |
|
una volta ho piantato in terra un P51 per tentare di di fare i looping in sincronia con un amico che aveva uno Zero, la parte difficile è sopratutto mantenere il controllo del tuo mentre inevitabilmente dai un'occhiata all'altro che ti svolazza a un paio di metri di distanza..... o si è molto bravi, o si hanno tanti soldi....... o si vola da soli........B) |
Parecchi anni fa sul nostro campo, durante alcuni raduni, vidi la pattuglia dei Falchi3 che a quel tempo usavano un grosso SIAI260 : S P E T T A C O L A R I I I I I I I è dire poco. |
Ah, Tullio, il Siai... cosa mi ricordi... Ne realizzai uno per un amico negoziante. Il programma era di realizzarne un altro poco dopo per me, ma la congiuntura economica invisa mi costrinse a rinunciare... Sob. Ero innamorato di quella macchina. Mi avanza giusto un motorino 120 bicilindrico molto bello ma che tira molto poco. Se trovassi un progettino sui 4,5 kg max , magari sul metro e 60 di Aa... Nessuno ne sa niente? scusate l':OT:. Saluti. |
Citazione:
Pensandoci, magari un ventola intubata qualche piccola "sportellata" se la potrebbe anche permettere... :fiu: Però si, bisogna esser bravi per fare ste robe :wink: e come dice Comet avere un discreto gonfiore nella tasca posteriore dei pantaloni... Massimo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002