![]() |
Vendita balsa? Ciao a tutti. Sempre di più mi accorgo che da noi negozi che vendono balsa ce ne sono sempre meno. E quelli che ci sono non hanno tanta scelta. Allora per comprare il legno si va online come su jonathan ma anche qua il legno scarseggia. E in tutti comunque non c'è distinzione tra i vari tipi di balsa (tenera,media,dura) Voi conoscete negozi online anche esteri che vendono legno soprattutto balsa divisa per tipo e con diverse lunghezze? Forse sarò io ma ne ho trovato solo uno. Balsa Sheet |
Citazione:
prova anche a sentire cuccolo aeromodelli.. |
avevo già guardato ma neanche lui non ha distinzione :( |
pure qui cè Thoma Modellbau - Balsaholz - Flugzeugsperrholz - direkt vom Hersteller se vedi ha pure la balsa fina fina leggera leggera da mettere tra fibra e fibra a mo di sandwich anche misure considerevoli.. ovviamente poi tocca vedere il trasporto a quanto ammonta.. |
Citazione:
se lo chiami te la fa lui la cernita in base alle tue esigenze.. |
Citazione:
Grazie a tutti delle risposte inoltre volevo chiedere cosa vuol dire quando scrivono Quality AAA Grade Balsa Wood Sheets Cosa vuol dire AAA |
Ce l'hai l'email di Cuccolo Aeromodelli? Perchè al momento non posso chiamarlo |
Qui puoi ordinarlo per densita' e taglio ( anche se le misure sono in pollici e frazioni ) In inghilterra : Balsa Cabin negli USA LONESTAR BALSA - Balsa Wood for all uses |
grazie |
hai già comprato da loro in america? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026