BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   furto nel mio garage (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/218162-furto-nel-mio-garage.html)

casimiro73 25 luglio 11 18:32

ripeto ciò che avevo gia scritto...............

il numero di seriale della radio è il seguente.......ID:0001196........... naturalmente presente nel firmware della radio e non cancellabile manualmente .....

NATURALMENTE GIA DENUNCIATA AI CARABINIERI il 17/07/2011

pikemax 26 luglio 11 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da casimiro73 (Messaggio 2696014)
ripeto ciò che avevo gia scritto...............

il numero di seriale della radio è il seguente.......ID:0001196........... naturalmente presente nel firmware della radio e non cancellabile manualmente .....

NATURALMENTE GIA DENUNCIATA AI CARABINIERI il 17/07/2011

Tirate fuori sta radio che non se ne può più...e se l'avete buttata siete ancora peggio di quel che non dico..

M

casimiro73 26 luglio 11 13:22

ahaahahahhhah....rido per non piangere.....3 radio in un colpo solo

stopper 26 luglio 11 17:08

Ti auguro con tutto il cuuore di prendere chi te l'ha rubata

romoloman 26 luglio 11 19:32

Citazione:

Originalmente inviato da casimiro73 (Messaggio 2697176)
ahaahahahhhah....rido per non piangere.....3 radio in un colpo solo

Come tre radio ???
Ti hanno fatto fuori qualcos'altro che non avevi notato ???

Alex-Davide 28 luglio 11 16:38

Citazione:

Originalmente inviato da casimiro73 (Messaggio 2689041)
per adesso grazie a tutti....ma dubito di ritrovarla

.. comunque sempre in medicine deve spenderli i soldi che eventualmente ha guadagnato il personaggio che ti ha rubato la tua TX, e se per caso è un furto commissionato .. al galantuomo che riceve la tua RX .. la deve usare solo una volta .. e in quella volta .. il modello da 2MT impazzisce (anche la TX hanno un anima) e gli si pianta sul tetto della sua macchina procurandogli un danno da 10.000 €.

Molti di noi fanno dei sacrifici per comprarsi certi oggetti, commissionare un furto (un ladro avrebbe portato via anche la valigetta) è veramente da bastardi !!! dopo aver letto sul questo forum di furti subiti (non pensavo che i nostri amati modelli potessero essere oggetto di attenzione dei ladri) ho persino messo un mini antifurto in cantina, non ho modelli di grande valore,però ci ho messo del mio per assemblarli, costruirli e farli volare al meglio .. insomma ci sono affezionato, non è il danno economico che mi farebbe incazzare, è il danno morale !!!

Non comprate mai nulla di provenienza incerta !!! se nessuno compra materiale “dubbio”.. i furti non hanno ragione di esistere, so che è un po’ utopica come cosa però è l’unica risposta (oltre al taglio delle mani quando li becchiamo sul fatto) a questo tipo di violenza “ !!!

andrea_dm 28 luglio 11 19:48

Citazione:

Originalmente inviato da Alex-Davide (Messaggio 2700661)
.. comunque sempre in medicine deve spenderli i soldi che eventualmente ha guadagnato il personaggio che ti ha rubato la tua TX

ma non per lui, solo medicinali per oncologia pediatrica, c'e' piu' gusto
:asd::asd::asd:
.

bresaola 28 luglio 11 20:08

Citazione:

Originalmente inviato da andrea_dm (Messaggio 2700907)
.

.....ca**o adesso non esageriamo....................

Mor0x 31 luglio 11 13:02

Triste storia :( ,io spargo la voce in provincia di lucca non si sà mai ! dato che bologna è qua dietro .
Cmq rubare quasi tutto il contenuto della valigetta ,e lasciare li la valigetta stessa ,non avrebbe senso per un ladro "comune" poi non toccando altro ,scommetterei che è su commissione
sapevano molto bene il valore del contenuto secondo me. Chi è che non ha fatto sacrifici per questo hobby ?... immagino il giramento vorticoso di c....

Buona fotuna!

MrZipi 31 luglio 11 15:57

Bhe calcolando che non si tratta di una comune, forse è facile che possa saltare fuori, magari tra le mani di qualche personaggio...
Se qualcuno sbucasse al campio qualcuno con una radio del genere, controllategli la matricola..

Citazione:

Originalmente inviato da andrea_dm (Messaggio 2700907)
.

Poveri bambini.. già se un figlio avesse la sfortuna di trovarsi un padre che è ladro, pure un tumore gli deve venire??
Io a persone del genere gli auguro la peggio malattia fisico-degenerativa, una bella paresi totale che non possono nemmeno andare a pisciare con le loro mani..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002