![]() |
extra 300 parkzone da ripristinre Salve ragazzi ho un extra 300 dela parkzone e un po come tutti i modelli in polistirolo e inevitabile che si deformino dovut da usura e urti. Ora vi chiedo se cè un modo per raddirizzarlo un po, tipo gli alettoni ecc, non so aggiungendo qualcosa o anche qualche prodotto tutto quello che si puo fare ogni consiglio è ben accetto a un piccolo modellista che ha iniziato da poco:D:D:D |
ciao allora quel tipo di materiale lo potresti raddrizzare lavorandolo in acqua calda, e rinforzzarlo con dei listelli di carbonio. ciao |
ok grazie provo! Posso utilizzare anche un phon? |
Citazione:
Acqua calda (60/70°) il phon rischia di fondere, per incollatura usa la poliuretanica (WD4 saratoga) che ha anche effetto riempitivo sigillando le incollature con del nastro da carrozziere. |
ma posso usare questo tipo di colla anche per riempire un foro di 2 cm? Se volessi rifare completamente il timoe come mi consigli di farare, o meglio ci sarebbe un modo per ricostruirlo daccapo? |
Un foro da 2cm lo riempi ma se mettessi due foto per mostrare lo stato attuale del modello forse faresti prima!!! e i consigli potrebbero essere più mirati |
il foro lo puoi riembire con un pezzetto di polistirene della stesso diametro del foro imbevuto di colla. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002