BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Fournier (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/21586-fournier.html)

BarrySheene 21 marzo 06 14:00

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega
Ce l'ha disponibile Mobby (www.mobby.it). Ha il vantaggio che è un materiale plastico antiurto e sono disponibili i ricambi in caso di rotture particolarmente gravi. SE però vuoi costruire l'unico che conosco è MRA. Il francese non è difficile e poi i disegni, a meno che tu non sia un novizio, si leggono da soli.B)

Grazie mille della notizia.
non ho problemi con i disegni, ho costruito con disegni e istruzioni solo in inglese!
è solo un'avversione personale per quella bellissima lingua che è il francese.
grazie ancora
Paolo

clayrega 21 marzo 06 19:20

Interessante l'offerta di PATO65 , l'ultima, quella del 2 metri. B)

BarrySheene 22 marzo 06 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega
Interessante l'offerta di PATO65 , l'ultima, quella del 2 metri. B)

infatti!
è proprio l'obbiettivo di questi forum,
e la forza è quella di connettere e di conoscere grandi persone come il PATO65, che mi ha promesso la spedizione di una copia dei disegni!

Grande Pato e grande baronerosso!

Roby-JR 22 marzo 06 16:08

Fournier ARC

Ciao, ho visto la discussione solo ora:
se hai in mente di prendere il Fournier della ARC:
LASCIA PERDERE !!!
E' stato il mio primo modello, motorizzato con un 4cc, dopo qualche volo l'ho cambiato con un 6,5 cc, andava meglio, ma le sue doti di volo sono scarsine.
Non contento ho scritto alla ditta produttrice ... :shutup::shutup::shutup:

ciao
Roby-JR

PATO65 22 marzo 06 16:12

Citazione:

Originalmente inviato da BarrySheene
infatti!
è proprio l'obbiettivo di questi forum,
e la forza è quella di connettere e di conoscere grandi persone come il PATO65, che mi ha promesso la spedizione di una copia dei disegni!

Grande Pato e grande baronerosso!

Non esageriamo! Non è questione di essere grandi, se non ci si fà favori tra noi modellisti allora è finito il gioco!
A proposito, stamani ho trovato il disegno e riguardando ho visto che la AA è 2.05 m e che il motore è un 4.5 CC.
E' proprio un bel modello e mi è venuta quasi la voglia di farlo anch'io (tempo beffardo!!).
Comunque sappi che non è semplicissimo; per esempio la fuso non è fatta a cassetta ma tondeggiante.
Io ti ho promesso che te lo spedisco (e lo faccio) ma tu devi promettere di postare delle foto (ovviamente se poi lo costruisci).

BarrySheene 23 marzo 06 10:43

Citazione:

Originalmente inviato da PATO65
Non esageriamo! Non è questione di essere grandi, se non ci si fà favori tra noi modellisti allora è finito il gioco!
A proposito, stamani ho trovato il disegno e riguardando ho visto che la AA è 2.05 m e che il motore è un 4.5 CC.
E' proprio un bel modello e mi è venuta quasi la voglia di farlo anch'io (tempo beffardo!!).
Comunque sappi che non è semplicissimo; per esempio la fuso non è fatta a cassetta ma tondeggiante.
Io ti ho promesso che te lo spedisco (e lo faccio) ma tu devi promettere di postare delle foto (ovviamente se poi lo costruisci).

visto il tempo che avrò da dedicare al fournier, penso che ti manderò le foto verso marzo o aprile del 2007!
però accetto volentieri, anzi, ti posso promettere anche foto del progress delle attività, possa quasi essere una "sfida" a riprendere la tua attività di costruttore, un confronto di abilità o più semplicemente un costruttivo scambio di consigli pratici.
ora invece inizia l'attività di volo, e la conseguente attività di ......... RIPARAZIONI........
purtroppo...........
ciao
e a presto
Paolo

bellissima la fusoliera tondeggiante..............
farò del mio meglio

PATO65 28 marzo 06 12:52

Citazione:

Originalmente inviato da BarrySheene
visto il tempo che avrò da dedicare al fournier, penso che ti manderò le foto verso marzo o aprile del 2007!
però accetto volentieri, anzi, ti posso promettere anche foto del progress delle attività, possa quasi essere una "sfida" a riprendere la tua attività di costruttore, un confronto di abilità o più semplicemente un costruttivo scambio di consigli pratici.
ora invece inizia l'attività di volo, e la conseguente attività di ......... RIPARAZIONI........
purtroppo...........
ciao
e a presto
Paolo

bellissima la fusoliera tondeggiante..............
farò del mio meglio

Ciao Paolo,
volevo sapere se ti era arrivato il disegno visto che l'ho spedito venerdì con prioritaria.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it