![]() |
help help bilanciamento ciao a tutti il mio non è un problema dove è il bilanciamento, ma come farlo cioè , ho un modello da 185 cm di aa ed ho segnato dove si trova!!!!! ma come faccio a provarlo da solo ?:mumble: oppure senza sfondare le ali appoggiandolo sul bilancia modelli artigianale? voi come fate? e per bilanciare un maxi da solo come si fa ? :mumble::mumble::mumble: grazie in anticipo per le risposte |
bilanciamento dimenticavo che il modello in questione è un extra 330 dal peso di 5 kg |
bilanciamento nessuna novità? |
Eppure il primo di aprile e passato da un bel pò |
Citazione:
il link è questo Bilanciare un aereo senza sospenderlo - Modellismo - Articoli Comunque ci sono anche bilancia modelli non artigianali che sono adatti per grossi pesi... ad ogni modo non credo che gli aerei veri vengano bilanciati sospendendoli :fiu: quindi oltre una certa dimensione e peso, l'unica soluzione secondo me è il metodo che ho descritto. Ciao, Flyer |
Citazione:
|
se riesci ad appenderlo è meglio con questo sistema lo bilanci nei 2 assi |
bilanciamento giusta la tua osservazione e molto sensata ma tu pensa ad appendere un sukoy29 goldwing da 220cm in box :unsure: non è poi così facile |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026