![]() |
aiuto colori ciao ragazzi vorrei sapere i nomi in italiano dei seguenti colori. gloss white light ghost gray gun metal metalizer dark ghost gray flat black grazie 1000 |
[QUOTE=francesco kombat;2602215]ciao ragazzi vorrei sapere i nomi in italiano dei seguenti colori. gloss white Bianco lucido light ghost gray grigio chiaro gun metal metalizer tipo alluminio dark ghost gray grigio scuro flat black nero opaco Indicativamente corrispondono a questi,tieni presente che un grigio od un verde su di un caccia della seconda guerra mondiale,possono avere infinite tonalità. |
mmm capito .....vabbe a me servono per verniciare il modellino super hornet (statico) |
Citazione:
Quanti ne ho costruiti di modellini da ragazzo!!!!:P |
voi quanto li pagate le bocette e da quanti ml????? marca consigliata per vernice a pennello??? ho dei clori da modellismo rainbow li conoscete???? poi un altra cosa si possono usare i colori del colorificio??? grazie e scusate le troppe domande |
Francè errare è umano ma perseverare è diabolico:D......... c'hai 17 anni non 6 ..... la sezione dove t'ho traslocato la prima discussione che hai aperto è quella giusta per le domande che fai. Sparare domande in giro per le altre sezioni a caso del forum non ti servirà ad avere maggiori risposte ma solo a far confusione:D....... |
[QUOTE=sagittario;2602491] Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002