Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 11, 10:29   #141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Ecco le mie foto:

Radio Model Show 2011 » Volo-RC Blog Aeromodellismo
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 10:56   #142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Baracca
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 2.043
Sono stato ieri!
Giornata Bellissima dal punto di vista meteo e modellistico.
Entusiasmante il volo in formazione dei due tedeschi con gli L39 (solo quello è valso il prezzo del biglietto e la trasferta), maestoso come sempre il bucker di Severin, bello l'autogiro della experimental-models, veri capolavori i micromotori che come tutti gli anni sono in esposizione nei pressi della pista, per il resto.... sempre e solo 3D che p@ll€
__________________
Comm'è!??
Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA
Baracca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 11:21   #143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rho793
 
Data registr.: 09-02-2010
Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
Messaggi: 634
Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Visualizza messaggio
Sono stato ieri!
Giornata Bellissima dal punto di vista meteo e modellistico.
Entusiasmante il volo in formazione dei due tedeschi con gli L39 (solo quello è valso il prezzo del biglietto e la trasferta), maestoso come sempre il bucker di Severin, bello l'autogiro della experimental-models, veri capolavori i micromotori che come tutti gli anni sono in esposizione nei pressi della pista, per il resto.... sempre e solo 3D che p@ll€
Anche io ero li ieri, in alcuni punti si doveva camminare con gli stivali causa melma, ma é stata un' ottima giornata. Belle le esibizioni e i modelli, a me hanno affascinato le riproduzioni storiche di fronte all'ingresso della pista. Il mercatino usato pensavo fosse più ricco ma forse le previsioni meteo non hanno convinto molti venditori. Comunque bellissima giornata.

Ps. Il mezzo a vapore era fantastico...
Rho793 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 14:33   #144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcopatton
 
Data registr.: 20-09-2006
Messaggi: 1.908
Immagini: 3
Io sono andato sabato in compagnia di mio figlio Giorgio, credo di non aver perso un'edizione da almeno 10 anni e questa effettivamente mi è sembrata quella più sottotono, sopratutto a livello di espositori.
Per fotuna che le esibizioni non mancano mai, modelli e piloti di altissimo livello, a me è piaciuto un sacco il grosso triplano, il volo in coppia degli L39, la nuova turbina di Silvestri e anche i "tanti" voli 3D, quello che speravo era di vedere in volo il Borea.... invece nisba

ciao Marco
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 15:15   #145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skizzo
 
Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
Ma alla fine il DC3 Piero Cuccolo l'ha finito o no?
__________________
"Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.)
Skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 15:19   #146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cliff
 
Data registr.: 07-10-2005
Residenza: SGP Bologna
Messaggi: 119
Anche quest'anno il radio model Show di Ozzono è passato. Ieri è stata una magnifica giornata, il tempo ha retto, il terreno un po si è asciugato e sono riuscito a vedere con calma pure gli stand posti sul prato ed il mercatino, cosa quasi impossibile sabato. Stando a lungo con il naso all'insù mi sono pure abbronzato, per la verità "bruciato" Anche se l'ho trovato un pò sotto tono rispetto ad altre edizioni, in parte sicuramente dovuto al maltempo, in parte a qualche rinunciatario tra gli espositori (mancava pure Mobby dopo tutte le edizioni a cui ha partecipato...), rimane nonostante tutto affascinante, trovi sempre qualcosa che ti fa dire: "ho fatto bene a venire, se non fossi venuto me lo sarei perso o mi sarei pentito". Vuoi che sia l'affare che si è concluso al mercatino o dal rivenditore, per le novità presentate o per i meravigliosi modelli che si possono ammirare o per aver trovato o ritrovato degli amici . Quindi qualsiasi critica se costruttiva ben venga, ma se Ozzano non esistesse bisognerebbe inventarlo!!!
Army

Ultima modifica di Cliff : 13 giugno 11 alle ore 15:29
Cliff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 15:24   #147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Visualizza messaggio
Io sono andato sabato in compagnia di mio figlio Giorgio, credo di non aver perso un'edizione da almeno 10 anni e questa effettivamente mi è sembrata quella più sottotono, sopratutto a livello di espositori.
Per fotuna che le esibizioni non mancano mai, modelli e piloti di altissimo livello, a me è piaciuto un sacco il grosso triplano, il volo in coppia degli L39, la nuova turbina di Silvestri e anche i "tanti" voli 3D, quello che speravo era di vedere in volo il Borea.... invece nisba

ciao Marco
Da quello che apprendo leggendo l'ultimo numero di settimo cielo che mi hanno consegnato sabato ad Ozzano, il Borea purtroppo ha fatto una brutta fine nel volo di collaudo a causa delle batterie scariche.
Lo stanno ricostruendo, ma temo ci vorrà molto tempo...
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 15:57   #148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mycol
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da sandali Visualizza messaggio
Ma alla fine il DC3 Piero Cuccolo l'ha finito o no?
Non se visto..
__________________
Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
Mycol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 16:14   #149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
Ozzano e' Ozzano, ed e' di riferimento nazionale...Puo' piacere o no, critiche, bello etc, ma per fortuna che c'e', e spero che ci sia e ce ne siano sempre piu'...
(...questa edizione l'ho cannata...ma ci sarei voluto andare...e poi il pantano mi manca...spero di beccarlo la prossima volta che ci vado, così ne tiene lontani il piu' possibile......e spero che facciano pagare l'ingresso anche ai bimbi, che la maggiorparte delle volte sono screanzati e disturbatori quanto, o piu' dei genitori... )
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 16:35   #150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Bè dai diciamo che i decolli quasi tutti hanno usato questo corridoio anche per via della pista annegata, più difficile atterrarci con modelli un pò "ignoranti" (anche per via di quegli inutili picchetti con catenelle proprio a margine...cosa serviranno mai poi non lo arrivo proprio a capire ...) anche se il team Horizon Hobby con i due L39 megabestioni l'ha centrata perfettamente con entrambi i modelli affiancati che ci stavano a malapena con le ali fuori.... E comunque ufficialmente, almeno quello che mi è stato detto, questo non è la pista ma un corridoio di transito velivoli lungo appena 1000mt, anche questa sarebbe da capire....
OT: sabato ero anche io ad ozzano e ha volato un ragazzo annunciato al microfano come tamanaco, eri tu?
Comunque si eri tu o no complimenti al tamanaco che ho visto volare, bravissimo.
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ozzano - radio model show 2010 the3dmaster Incontri Modellistici 19 12 giugno 10 00:23
Radio Model Show Ozzano (BO) IngMarco Calendario Manifestazioni 0 12 maggio 10 12:38
Radio Model Show Ozzano (BO) IngMarco Calendario Manifestazioni 0 12 maggio 10 12:37
Elicotteri al Radio Model Show Ozzano enry74 Elimodellismo Motore Elettrico 18 26 maggio 08 23:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002