Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 11, 11:53   #131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
brutti!!!!! appena smesso di piovere sono passato davanti allo stand del barone per vedere se c'era movimento--- invece deserto mycol avevi il mio numero e mi aspettavo una tua telefonata....
Sono stato ad ozzano dalle 7:20 circa, brutto-pioggia-sole... però ci si accontenta, mi sono portato a casa un gommolo pronto al volo preso da C & C model e vediamo come va, magari mi prende la mania delle ventole, mercatino così così ma non ho cercato gli affaroni che secondo me il saggio modellista avrà comunque concluso.
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 13:46   #132 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
io ci sono stato sabato con la speranza di trovare qualcosa nel mercatino dell'usato, infatti, nonostante che gli espositori, all'inizio fossero pochini, poi man mano che il tempo migliorava, le bancarelle si riempivano di merce, io ho trovato quel che cercavo, un aliante, non hanno nemmeno finito di tirarlo fuori dalla macchina che era già mio.
missione compiuta!
Comunque vada, conviene esserci ad Ozzano, quelli che si lamentano tutti gli anni non li capisco proprio, ho visto bei voli piloti bravi ed altri forse un pò troppo emozionati (come quello che è finito nel campo adiacente, e che al decollo è riuscito a grattare il direzionale sull'asfalto.
Ho visto pure il Dapporto che surfava col motorino nel fango come noi poveri mortali
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 15:39   #133 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
brutti!!!!! appena smesso di piovere sono passato davanti allo stand del barone per vedere se c'era movimento--- invece deserto mycol avevi il mio numero e mi aspettavo una tua telefonata....
Sono stato ad ozzano dalle 7:20 circa, brutto-pioggia-sole... però ci si accontenta, mi sono portato a casa un gommolo pronto al volo preso da C & C model e vediamo come va, magari mi prende la mania delle ventole, mercatino così così ma non ho cercato gli affaroni che secondo me il saggio modellista avrà comunque concluso.
Anche ieri io lo ho sempre visto deserto. Io non mi ci sono manco avvicinato. Bella manifestazione,anche se son sicuro che non ha dato il meglio a causa del tempo avverso. Anche io son tornato a casa col mio bel modellino e soddisfatto della grande cortesia del venditore e della sua gentilezza. Come voli a dir la verità mi son piaciuti molto di più quelli di Vercelli. Anche se il pulsogetto (che è stato il migliore assieme alla riproduzione del lama) è stato fenomenale.


Lorenzo
  Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 15:48   #134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexbolo
 
Data registr.: 17-01-2009
Messaggi: 148
ozzano

ieri sono stato ad ozzano per la prima volta e ho fatto il mercatino insime con un mio amico siamo arrivati con il furgone pieno di roba alle 8,30,15 aerei, motori a scoppio ed elettrici ,eliche, macchinine,una radio e tutto di più,alle 14,00 ci era rimasto 10 eliche se chiuso e siamo andati avedere volare ,fantastico
__________________

sukhoy 29 con mintor 37
alexbolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 16:41   #135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Sono stato sabato, secondo me è andato bene nonostante il tempo... domani posto le foto!
Portato a casa un modellino dal mercatino...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 19:24   #136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corsi
 
Data registr.: 26-02-2006
Messaggi: 296
Immagini: 6
anche io c ero

anche io ieri ero ad ozzano insieme al mio amico alexbolo, abbiamo venduto l impossibile, pensate che c era gente che mi chiedeva se vendevo le scarpe della nike.... abbiamo mazzato il classico mercatino di ozzano con dei prezzi stracciati modelli copmleti di tutto a 30 euro 25 euro e motori a 15 euro 10 euro e via ad andare..... sotto la pioggia che incessantemente ci infradiciava, nessuno c ha fermato CI RIVEDREMO L ANNO PROSSIMO SICURAMENTE e un consiglio a chi vende i propri modelli ad Ozzano..... ABBASSATE I PREZZI CHE LA GENTE E UN C'HA I VAINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... è inutile mettere 150 euro 180 euro 200 euro RAGAZZI SVENDETE DATEMI RETTA!!!!!!:lol
corsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 19:32   #137 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexbolo
 
Data registr.: 17-01-2009
Messaggi: 148
grande corsi
__________________

sukhoy 29 con mintor 37
alexbolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 20:01   #138 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da corsi Visualizza messaggio
anche io ieri ero ad ozzano insieme al mio amico alexbolo, abbiamo venduto l impossibile, pensate che c era gente che mi chiedeva se vendevo le scarpe della nike.... abbiamo mazzato il classico mercatino di ozzano con dei prezzi stracciati modelli copmleti di tutto a 30 euro 25 euro e motori a 15 euro 10 euro e via ad andare..... sotto la pioggia che incessantemente ci infradiciava, nessuno c ha fermato CI RIVEDREMO L ANNO PROSSIMO SICURAMENTE e un consiglio a chi vende i propri modelli ad Ozzano..... ABBASSATE I PREZZI CHE LA GENTE E UN C'HA I VAINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... è inutile mettere 150 euro 180 euro 200 euro RAGAZZI SVENDETE DATEMI RETTA!!!!!!:lol
Io il modello che ho comprato l'ho pagato 170 € e son soddisfatto perchè non pretendo che la roba mi venga regalata. Se il prezzo non mi sta bene non lo compro. Non è che la roba dovete regalarla...


Lorenzo
  Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 00:24   #139 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mycol
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
Messaggi: 2.265
Allora.. Anzitutto mi devo scusare con tutti coloro dei quali avevo il numero con la promessa che ci si sarebbe visti.. da Limbox a Marste881.. passando per tutti.. Purtroppo il sabato sono arrivato alle 12e30 bollate e per me(con i soldi alla mano) era come per una bambino entrare in un negozio di caramelle... Appena arrivato mi sono trovato con Flapperone1 e poi si è girato un pò(ed ho perso il senso del tempo) poi ho trovato qualcosa che attirava la mia attenzione: sull'ala c'era scritto solamente Fuga, in verde..
5 minuti di paura, 120 compresi i servi(il modello è un pò vissuto ma va benissimo così) ed il modello era a spasso con me.. a proposito.. avete visto per caso un cretino con un 3 metri infilato dentro un casco rosso e nero? Ma come si fa a portare in giro una cosa del genere in quel modo? Personalmente me lo stò ancora chiedendo e nonostante il disgraziato fossi io.. non ho ancora trovato risposta.. Il resto deltempo l'ho passato con il m i maestro, gli altri del pendio.. Giava(Giavarini, quello del blade con 2600W) ed altri amici del campo di Padulle.. Ora devo trovare un modo per farmi perdonare.. qualche suggerimento?
__________________
Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
Mycol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 07:42   #140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marangone
 
Data registr.: 09-05-2010
Residenza: montese
Messaggi: 320
Smile ozzano

ciao ragazzi, io ci sono andato con amici il sabato era la prima volta.....e la mattina la mi son chiesto chi me lo ha fatto fare.....poi nel pomeriggio guardando le esibizioni ho capito......e credo che ci andro tutti gli anni......veramente bello. anche se la sera guardando i miei modelli ho pensato.......sono veramente un pivello........comunque bella esperienza. ma.....la domenica come è stata??? e il pantano piu simile a palude andava meglio? e le esibizioni? dite la vostra.......
marangone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ozzano - radio model show 2010 the3dmaster Incontri Modellistici 19 11 giugno 10 23:23
Radio Model Show Ozzano (BO) IngMarco Calendario Manifestazioni 0 12 maggio 10 11:38
Radio Model Show Ozzano (BO) IngMarco Calendario Manifestazioni 0 12 maggio 10 11:37
Elicotteri al Radio Model Show Ozzano enry74 Elimodellismo Motore Elettrico 18 26 maggio 08 22:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002