![]() |
Hype wow Possiedo un hotliner"hype wow"caratteristice(W 1,580 millimetri | L 1,002 millimetri | 1130KV BL | 2200mAh | regolatore 30A | 10 × 7 | Superficie alare 20,9 dm2 | MH profilo alare 43 | Peso ca. 950 ma per quanto riguarda le pale pieghevoli che dovrebbe montare 10x7 per far si che sia un pochettino più veloce,fa qualcosa se si cambiano i gradi delle pale o il raggio o bisogna agire su motore e regolatore scusate ma non me ne intendo se qualcuno mi può spigareo dare una mano e un cosiglio e che eliche usare se in carbonio o altro materiale per far si che sia un po più performante ciao grazie |
Citazione:
bisognerebbe vedere le caratteristiche del motore ma penso che con la configurazione di serie sarai intorno ai 20/25A di consumo, se aumenti troppo il passo dell'elica o il raggio rischi di fondere il motore o il regolatore, se hai intenzione di fare volo elettrico la prima cosa da comprare è il watt-meter che ti permette di misurare i consumi di ogni motore in base alle eliche. sei di brescia città? Gio |
hype wow No sono in provincia Brescia volevo un po approfondire la cosa dato che pratico elimodellismo da un paio di anni e dato che volevo comperarmi un aliantino e volevo renderlo un po più veloce ho chiesto adesso ho montato il regolatore align 35A e voglio vedere se gli fa qualcosa il suo originale e 30A dopo come ripeto non me ne intendo per me l'aereomodellismo è una cosa nuova |
Citazione:
Gio |
Hype wow Ok grazie per il consiglio ma secondo te che motore potrei montare e regolatore ma dato che io col motore degli ELy quardo i giri tu sai all'incirca un 400-450 watt quanti giri può avere così mi regolo un po Io comunque abito nella bassa bresciana non so se sei pratico dalle parti di Mairano-Dello-Azzano Mella-ecc tanto per farti capire la zona tutti quei paesini ciao grazie |
:shutup: |
Citazione:
allora non è che sulla base dei watt poi calcolare i giri motore:wink: se ci sta potresti montare questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : NTM Series 35-36B 1400Kv / 495W con un'elica 10X6 o 11X6 ma devi sostituire il regolatore con uno da 50/60A. Gio |
hype wow Grazie Bontempogiovanni per la tua disponibilità:P |
Ciao,se posso permettermi,da possessore del wow ti sconsiglio di farlo correre troppo. Non regge granchè la velocità,gia così com'è nelle affondate la coda da problemi di flutter...vuoi il materiale,vuoi i servi che non sono eccelsi... Te lo dico perchè l'ho provato personalmente e mezza fusoliera riposa ancora su una pianta :fiu: Se proprio vuoi tentare,rinforza i piani di coda,cambia i servi e incrocia le dita. :rolleyes: |
hype wow Grazie del consiglio,di fatti avevo letto da qualche parte che aumentandone la capacità,l'aliante dava problemi e i servi cedevano comunque grazie ancora ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002