![]() |
Che elica monto Vorrei sapere cortesemente che elica monta un motore Magnum xls 46 se potete darmi le misure e dove posso acquistare l'elica preferibilmente in legno perchè devo montare il motore su un trainer vi ringrazio anticipatamente ciao grazie |
Citazione:
l'elica puoi prenderla online da uno qualsiasi delle centinaia di venditori ( ma perchè in legno !?! , se la strusci in terra, e ti succederà ( modello trainer di solito vuol dire =principiante..)....sicuramente si scheggerà e la dovrai buttare.......meglio in materiale plastico; se si rovina: una scartavetrata, un'occhiata al bilanciamento e avanti....) |
|
Che elica monto Grazie per il consiglio siccome ho sempre usato elicotteri e di aerei non me ne intendo vole chiedere già che siamo in argomento io possiedo un hotliner hype wow ma per quanto riguarda le pale pighevoli che dovrebbe montare penso 11x6 per far si che sia un pochettino più veloce fa qualcosa se si cambia i gradi delle pale e raggio o bisogna agire su motore e regolatore scusate ma non me ne intendo se qualcuno mi può spigare grazie ciao |
:shutup: |
Citazione:
e un po di pazienza no? |
Non si trovano più punti e virgole sul mercato, mannaggia alle mignotte :( |
Che elica monto Se tu se un professore buon per te,siccome io cerco solo aiuto e purtroppo ce certa gente che guarda quello che scrive:io non guardo la grammatica del testo ma cerco solo di dare una mano o un consiglio.Nessuno è nato perfetto!!! |
Male se non guardi la grammatica, dovresti farlo invece, che come scrivi non si capisce un piffero. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002