![]() |
si, la Os F type è unica. In tutti i sensi, anche per il grado termico. ciao. |
ciao, che candela e che miscela ideale per un OS 46 AX? ciao |
forse come mi hanno suggerito una F type e' sempre una candela o.s e a quanto dicono deve essere buona cmq chiedo conferda definitiva su miscela al 10 % nitro 15% d'olio klotz e 75% di alcool p.s scusate se sono ripetitivo ma le cose le voglio fare bene soprattutto se rigurda i miei angioletti :lol: :lol: :rolleyes: |
Contrariamente a quanto si creda la candela OS F non è una candela calda, supercalda poi ancora meno. Ma ve lo immaginate una candela calda o supercalda su di un motore con il 10-15% di nitrometano l'effetto che può fare ? Ebbene, la candela in oggetto è una candela fredda e ciò che la rende unica e migliore delle altre, e più costosa, è il materiale con il quale è fatta la spiralina. |
Platino mi pare. O sbaglio? |
Il filamento è generalmente in lega di platino-iridio o rodio-nichel e cromo, in percentuali variabili. Dicono che quella della OS F sia solo platino. E' questo che, in presenza del metanolo, per "catalisi", resta spontaneamente incandescente. |
io eterno igniorantone ieri sera m'e venuto un dubbio sulla percentuale d'olio AT LEAST 18% vuol dire che il motore vuole ALMENO il 18% del volume totale quindi ...... il 20 % d'olio va bene!!! quindi 10 nitro e 20 d'olio e 70 di alcool va bene no?? :lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002