![]() |
Ricerca vecchia rivista. Mi rivolgo in special modo ai "vecchi" aeromodellisti.:rolleyes: Durante un mio solitario bagolare fra le vecchie riviste alla ricerca di riavvii della memoria, mi sono trovato fra le mani una rivista che, dopo averla imprestata parecchi anni fa, è ritornata al legittimo proprietario priva di alcune pagine relative proprio all' articolo oggetto della ricerca. La rivista in questione è "Modellistica" n. 1 (305) gennaio 1985 e l'articolo di Galè " CROCCO ? CROCCO !! ". Le pagine mancanti a partire dalla n.12 sono più di una, ma quelle che mi interessano sono solo quelle relative all' articolo sul Diagramma di Crocco a partire dalla n.12. Se qualche gentilissima anima pia è in possesso di questa rivista e di uno scanner, mi renderebbe felice assai se le volesse scannare ed inviarmele in allegato. Baci ed abbracci.:D |
Citazione:
Dovrei averla.... solo che non so dove è andata a finire quando ho smantellato il laboratorio per fare posto al pupo!! Stasera sottoporrò mamma e consorte al terzo grado...:blink: vedrai che parleranno.... |
Citazione:
|
cucú.... guardando la copertina, mi é venuta voglia di far prendere un pó d' aria ai cavi !!! porta pazienza e mandami il tuo indirizzo in privato |
Citazione:
Per caso, in copertina c' è un VCC da acrobazia? |
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
Se vuoi ho anche gli appunti dell'ASA sulla stabilità longitudinale sempre a cura di Ferdinando ing. Galé Ps. ho anche qualche rivista con appunti sulle "Trombe" a risonanza. Ciao, Mauro.Allegato 12780 |
Citazione:
Grazie a tutti per l'aiuto, in special modo a Giorgio, Mauro e Lorenzo.:wink: @ Mauro : gli appunti ASA sono ben accetti, sentiamoci in mp, caso mai questo treadh dovesse venir oscurato:o: . |
Citazione:
Non vorrei sembrare troppo sfacciato ma la lettura s'è fatta molto interessante e mi garberebbe assai leggere la seconda parte; è possibile se non di troppo disturbo, averne la scansione? Salutoni, Canister. |
Citazione:
Ciao, Mauro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002